PDA

Visualizza la versione completa : consiglio pesci

fievel1990
02-12-2011, 03:54
ragazzi tra poco finisco di allestire il mio 250 litri lordi...che pesci mi consigliate pe il futuro? a me piaceva un sacco l'hepatus e il semicirculatus ma per questioni di spazio non li posso mettere...lo dicevo giusto per farvi capire i miei gusti, sicuramente mettero un centropyge favissimus, e poi?? :-)

ricky mi
02-12-2011, 10:11
vasca per soli pesci o anche coralli?
il flavissimo č un pesce stupendo, ma ogni tanto pizzica i coralli...

polinello
02-12-2011, 10:29
Ciao io ho un acquario con il tuo stesso litraggio, ho una coppia di pagliacci, un flavescens una bavosa un gramma Loreto e un mandarino e per ora č tutto ok!

fievel1990
02-12-2011, 10:32
vasca per soli pesci o anche coralli?
il flavissimo č un pesce stupendo, ma ogni tanto pizzica i coralli...

nono anche con coralli soprattutto sps... la coppia di pagliacci la metto anche io perche da neofita ne ho messa una in 30 litri...e non voglo ripetere lo stesso errore, adesso li sposto pero:)
------------------------------------------------------------------------
Ciao io ho un acquario con il tuo stesso litraggio, ho una coppia di pagliacci, un flavescens una bavosa un gramma Loreto e un mandarino e per ora č tutto ok!

il flavescensonestamente non lo volevo:) loreto lo volevo mettere nel nano:) il mandarino invece mi sa che lo potrei mettere:)

ricky mi
02-12-2011, 14:09
di pesci ce ne sono un infinitā...
ti conviene piu o meno dirci cosa ti pace e non ti possiamo dare consigli se puo andare bene o meno!
esempio:io amo gli apogon...magari a te fanno cagare...

fievel1990
02-12-2011, 14:41
di pesci ce ne sono un infinitā...
ti conviene piu o meno dirci cosa ti pace e non ti possiamo dare consigli se puo andare bene o meno!
esempio:io amo gli apogon...magari a te fanno cagare...

eh appunto perche quelli piu particolari non li conosco essendocene un infinitā...

ricky mi
02-12-2011, 14:52
a me piacciono:
tutti gli apogon
Amblyeleotris
Amblygobius
Cirrhilabrus
Coris Formosa
Ecsenius
pseudocromis
Halichoeres Chrysus
Mirolabrichthys
Nemateleotris
Opistognathus
Oxycirrhites Typus
Pomacentrus Bankanensis
Pseudocheilinus
Ptereleotris
Pterosynchiropus
Signigobius Biocellatus

fievel1990
02-12-2011, 17:12
Ahaha ne conosco si e no 2 o 3 di questi ora me li guardo tutti:)

Sent from my LG-E900 using Board Express