Visualizza la versione completa : Pazzesco, pazzesco.
raiderale
01-12-2011, 16:37
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SwbP9WLX3fY#!
SONO SENZA PAROLE
egabriele
01-12-2011, 16:44
RIassunto: fanno parapendio causando una valanga.
e se ne vantano pure.
SI.. pazzesco.
rocco1785
01-12-2011, 16:57
secondo me sono degli icostenti.... in più hanno causato una valanga che poteva nuocere a qualcuno....:10:
raiderale
01-12-2011, 16:58
1 non è parapendio (io volo in parapendio, questo è paracadutismo)
2 la slavina non causa nessun problema visto che nessuno ,ne uomini ne animali, ne rimane ferito
3 sciare in quel modo è già molto difficile, saltare da quel pendio è arduo
4 HANNO LE PALLE PER FARLO (requisito fondamentale)
5 si, è pazzesco.
1 non è parapendio (io volo in parapendio, questo è paracadutismo)
2 la slavina non causa nessun problema visto che nessuno ,ne uomini ne animali, ne rimane ferito
3 sciare in quel modo è già molto difficile, saltare da quel pendio è arduo
4 HANNO LE PALLE PER FARLO (requisito fondamentale)
5 si, è pazzesco.
Quoto tutto...sopratutto che HANNO LE PALLE!!!...comunque senza entrare nel merito della slavina o altro bisogna ammettere che è una figata mostruosa...
Fa venire l'adrenalina a guardarlo.... figuriamoci a farlo.... ;-)
pietroarcovito
01-12-2011, 19:10
pazzescoo:6:
Corydoras 98
01-12-2011, 19:23
bellisimo..
sono degli incoscenti ma... io lo farei :1:
Manuelao
01-12-2011, 19:50
Bravi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dei geni! Si perché tutto figo tutto adrenalinico, ma, creano una valanga senza sapere ( o meglio a noi non e' dato sapere) se sotto ci sia qualcuno.
Odio questa spettacolarizzazione, perché poi tutte le domeniche ci sono deficienti, che tentano di ripetere queste imprese e finiscono sui giornali nella cronaca nera, e a me (sono 35 anni che vado in fuoripista) poi vengono a rompere le..........
CIAO :25::25::25:
pietropal
01-12-2011, 20:02
Eccezionali! Ci vogliono 2 palle così!
Fulminati!
Sarà adrenalinico,ma son fulminati...
ALGRANATI
01-12-2011, 20:42
a me manco se mi pagassero.
Maurizio 77
01-12-2011, 20:42
Ma che pazzesco...!! E da incoscienti e imbecilli fare qualcosa del genere..!!! Cadono valanghe e ci vanno di mezzo le vite di altre persone...!! Io amo molto sciare ma non in quel modo, non ci si diverte e ci rimetti la pelle prima o poi...
rocco1785
01-12-2011, 23:07
quoto ace e maurizio..... io sono del parere che non ne vale la pena rischiare la vita.... l'adrenalina la puoi trovare anche al trove.... io faccio bunjejumping e ogni tanto andavo in pista col mio ex TTRS (***** quanto mi manca), e, ti posso garantire che se salivi in macchina con me te la facevo venire io l'adrenalina.........:4:
in ogni cosa che fai non puoi spingerti oltre la soglia della ragione..... Simoncelli è la prova... Se avesse mollato la moto forse sarebbe ancora tra di noi.....
GRANDE SIC
Ma che pazzesco...!! E da incoscienti e imbecilli fare qualcosa del genere..!!! Cadono valanghe e ci vanno di mezzo le vite di altre persone...!! Io amo molto sciare ma non in quel modo, non ci si diverte e ci rimetti la pelle prima o poi...
Condivido in toto... una cosa e' divertirsi..un'altra cosa e' rischiare la vita per sentire la scarica di adrenalina per qualche secondo..
La soglia di rischio della vita è una cosa strettamente personale..... c'e' chi si sente vicino alla morte salendo su un aereo e chi facendo quelle cose del filmato....
Riguardo alle valanche, in montagna, soprattutto quando le temperature iniziano ad alzarsi, sono all'ordine del giorno, ne avvengono a centinaia tutti i giorni solo sull'arco alpino.... inoltre non hanno provocato una valanda su un centro abitato o su delle piste da sci....
Riguardo a Simoncelli secondo me e' un discorso diverso.... la loro soglia di rischio della vita non la sentono in pista, altrimenti non lo farebbero mai quel lavoro.... ad ogni modo è stata pura sfiga... è successo tutto in pochi decimi di secondo e chi e' sopraggiunto da dietro se l'e' trovato sotto le ruote senza nemmeno accorgersi....
Tutto pazzesco ma soprattutto tutto controllato perchè è una pubblicità per la cam.
Niente morti (per loro fortuna) e niente feriti, tanta adrenalina e tanta erba sicuramente.-e13
Ognuno è libero di scegliere come vivere o come tentare di non morire.
Grandi Fumati palluti.
Che sia pazzesco e adrenalinico non c'è dubbio, io non lo farei mai.
Il problema semmai, incoscienti o no che siano, è che in montagna secondo me ci si spinge troppo oltre il limite, e finchè ci rimetti solo tu va bene, corri il rischio (in fin dei conti ognuno è libero di fare ciò che vuole e provare le emozioni che vuole e come vuole,....) ma se poi ci devono andare di mezzo persone che devono rischiare di morire per venirti a prendere sotto due metri di neve perchè sei stato così incosciente..... allora non ne vale assolutamente più la pena....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |