Visualizza la versione completa : Trento
forcolot82
01-12-2011, 12:22
C'è qualche acquariofilo di TRENTO nel forum?????????????
se si che negoziante di fiducia avete??????????????
finora il mio non è stato molto paziente ne competente....
bettina s.
01-12-2011, 12:33
ti sposto in saper comprare dolce :3:
prova anche a consultare la mappa degli utenti qui (http://dovesiamo.acquariofilia.biz/)
CapitanoNemo
01-12-2011, 12:41
ti sposto in saper comprare dolce :3:
prova anche a consultare la mappa degli utenti qui (http://dovesiamo.acquariofilia.biz/)
Secondo me quasi tutti i negozi di acquari vanno bene, il fatto è che bisogna difendersi da se praticamente sempre.
Io prima ho letto molto su internet e libri, e venire qui sul forum è stata la scelta migliore, prima di ogni cosa chiedevo qui, è andando in negozio ho evitato fregature come mettere i pesci dopo 2 settimane o il fatto che il picco dei nitriti fosse una leggenda :) chiedi e leggi tanto, e poi sarai tu a dettare legge al negoziante! :13:
forcolot82
01-12-2011, 12:53
ok recepito!!! thanks
bettina s.
01-12-2011, 12:56
chiedi e leggi tanto, e poi sarai tu a dettare legge al negoziante! una cosa che noto spesso è che lo stesso commesso/negoziante da risposte diverse a chi mostra di essere totalmente all'oscuro della materia e chi invece da prova di essere almeno un po' informato.
Non lo fanno per cattiveria, ma spesso sono stufi di fare un corso di abc acquaristico (con spreco di tempo,parole e impegno), poi il cliente chiede: si ma adesso me lo da il pesce rosso da mettere con la tartaruga?
Quando è stato aperto uno dei primi Viridea, vicino a dove abitavo prima, nel (ormai lontano) 1993 non ti davano pi pesci per il nuovo acquario se prima i valori non erano tutti a posto, tempo dopo ho assistito ad una piazzata di un cliente che si è messo a sbraitare col direttore perché il commesso non voleva fargli popolare l'acquario per il quale aveva speso un botto; lo stesso ragazzo è stato quasi licenziato per essersi rifiutato di dare un ancistrus a una signora che lo voleva mettere nella tartarughiera.
grisentig
30-10-2012, 12:39
ciao,
qual'è il negozio a cui ti riferisci?
io vado in quello di Via De Gasperi Alcide e devo dire che mi trovo bene...
Gianluca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |