Visualizza la versione completa : -7
Ciao ragazzi... vi scrivo per condividere con voi (amici di web) un momento abbastanza importante... e si... giovedi prossimo mi sposo... il che pensavo fosse tutto abbastanza normale e tranquillo... solo che con l'avvicinarsi la tensione comincia a salire... non tanto per dubbi o ripensamenti percarità... ma quanto per la curiosità di come sarà un giorno cosi power....
penso che sarà una settimana bella lunga....
raiderale
01-12-2011, 11:20
azz.... da come l'hai scritto mi fai entrare in fibrillazione anche a me, che ho 24 anni (fino al 18 di questo mese) beh..... in bossa al lupo, stai sposando la donna che ami quindi devi esserne felice, vi aspetta un futuro ancora più uniti!
poi certo, se fai la fine di alcuni qui sul forum dovrai scegliere... o lei o l'acquario... sicuro di non voler sposare una vasca? :-D
Manuelao
01-12-2011, 11:23
Condoglianze
:-d scherzo ovviamente
Tanti auguri :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche a me hanno detto che sono un po giovane ... 23 anni io e 23 lei proprio il giorno del matrimonio... però dopo 6 anni di fidanzamento era un passo che sentivamo di dover fare e siamo gasatissimi...
per il discorso acquario sono andato abbastanza bene... sono riuscito a metterne due sia dolce che marino... :-)
goditi il giorno, io mi sono sposato a maggio del 2011 ed è stato uno dei giorni più divertenti della mia vita!
di fatti prevedo una giornata di festa molto molto carica... l'unico punto di tristezza sarà il momento del conto del ristorante #07#07-28d#
beh 23 anni sono veramente pochi, se penso alle ******* che facevo io a 23 anni e il matrimonio non mi è mai sfiorato...oggi ne ho 39 e ancora non ci penso...ahah
sono del parere che più tardi ci si sposa e meglio è..! comunque sia non siamo tutti uguali per fortuna e questo èra solo un mio parere personale...
quindi tanti auguri e buona fortuna! :13:
viaggio di nozze????
cmq tanti auguroni
claudiomarze
01-12-2011, 13:23
hai sempre tempo per ripensarci... ahahahahha
K-Killer
01-12-2011, 13:49
Tanti auguri :-)
io tentennerò il più possibile..... per ora al primo posto c'è il mio reef ahahaha
Maurizio 77
01-12-2011, 14:45
La cosa più importante e il matrimonio, emozione stupenda ma la gioia più grande sono la nascita dei figli...!!
Auguroni...,!!!
verre daniele
01-12-2011, 15:44
Tanti auguri.
A me mancano -4.........no gg ma anni per fare 30.
Giovedi' sara' il terzo gg piu' bello della tua vita.
1 quando ti nasce un figlio
2 quando la vasca comincia a girare bene
3 il matrimonio
Tranquillo sara' un gg fantastico,come gli altri 90anni che ti aspettano dopo con la signora
Tanti auguri per il grande giorno,ma anche alla tua futura sposa!
Io e mia moglie ci siam sposati che avevamo 22 anni dopo che stavamo insieme da 7,e sinceramente rifarei le stesse scelte!
Auguroni!!
rocco1785
01-12-2011, 16:49
ma sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:4:
dai scherzo... guarda ho anche io 26 anni e sono fidanzato da 8anni ed il prossimo hanno mi sposo... non è importante l'età, ma è importante quello che senti e quello che vuoi tu dalla tua vita... goditela e non pensare a nulla.....:13:
auguri
grandi ragazzi... devo dire che è bello condividere certe cose con voi... per il viaggio di nozze visto che siamo appassionati di neve e che in questo periodo è bassa stagione (prezzacci) ci facciamo due settimane a livigno... snowboard a gogo.... :12:
e nel frattempo la vasca sta maturando cosi a ritorno è pronta per essere riempita di coralli!!!!!
ho studiato tutto :-)
superpozzy
01-12-2011, 20:04
-e64 -e63
-ROTFL-
ALGRANATI
01-12-2011, 20:43
We , auguroni.....in culo alla balena.
Scapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -97d-e50
Se invece non lo fai , in bocca al lupo per tutto ;-)
RobyVerona
01-12-2011, 21:23
Condoglianze
:-D:-D:-D:-D:-D:-D Basta perchè altrimenti mi bannano!!!
Stefano G.
01-12-2011, 22:14
sicuro ?????? ...............#24
puoi ancora fermarti e riflettere ............... #28g
sei giovane ......... perchè vuoi fare un gesto simile ??????? #28f
se proprio vuoi farlo .......... auguri :-D
rocco1785
01-12-2011, 23:35
bella livigno.... portami giù un paio di stecche di sigarette.....:25:
-tra sette giorni ti sposi e......
ADDIO MOTO-97d........:12:
ma chi te lo fa fare cosi' giovane......................
vabbè se sei proprio convinto e ci hai pensato e ripensato.........AUGURI!!!!!-97c
Condoglianze
:-d scherzo ovviamente
Tanti auguri :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi associo anche io!!!:4:
ieri è anche arrivata la lista nozze... solo che non mi è arrivato il marino da 700 litri che avevo chiesto.... #rotfl##rotfl##rotfl#
ahaha forse qualcuno l'ha tolto......#18
-tra sette giorni ti sposi e......
ADDIO MOTO-97d........:12:
ma chi te lo fa fare cosi' giovane......................
vabbè se sei proprio convinto e ci hai pensato e ripensato.........AUGURI!!!!!-97c
addio moto? ma se lei è nel mondo dei motori da piu tempo di me ? uccio in confronto gli fa una pippa...#rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |