Entra

Visualizza la versione completa : Yellow che ad alcuni non si riproducono...cerchiamo una soluzione da qui!

francesko19xx
30-11-2011, 19:49
A me e ad altri utenti le Heteropoda yellow non si riproducono (le mie si in origine, poi ferme oramai da 1 anno!), il fenomeno sembra sempre più diffuso...proviamo quindi a incrociare dei dati e trovare delle ipotesi...
Ho fatto una tabella in excel, chi vuole la scarichi, me la compili e reinvii a francescogelati@alice.it
Così provo a incrociare un po' di dati e vediamo se c'è qualcosa in comune che blocca le riproduzioni.
Se qualcuno che ha riproduzioni regolari la compila e mi invia comunque la tabella mi fa un favore così vedo la differenza...poi vi faccio sapere.
Eccola qui:
http://dl.dropbox.com/u/12967352/Valori%20Heteropoda%20Yellow.xls
Attendo vostre notizie!
Francesco

p.s. spero di non aver violato regole del forum nel pubblicare un link alla tabella, casomai moderatori cancellate!
Grazie

Zeitgeist
04-12-2011, 13:29
Nessun problema... ottima iniziativa... #70

francesko19xx
04-12-2011, 20:30
Ancora nessuno mi ha rimandato la tabella...speriamo qualcuno lo faccia! vorrei provare a capirci qualcosa...

ValentiAndrea
09-03-2012, 11:46
Francesco, io sono di Verona... Da me si sono riprodotte ormai molti mesi fa.. e ora ferme di nuovo!! Il link per la tua tabella non me lo apre!

grigo
13-03-2012, 17:40
anche a me è successo , io le ho avute , all'inizio una riproduzione poi di colpo più nulla e mobilità molto inferiore rispetto a quando le avevo prese , nel giro di 4 mesi le ho regalate a un amico e lui stesso mi ha detto di non aver avuto riproduzioni .
La cosa buffa è che le tenevo nella stessa acqua dove tengo le red cherry e quelle si che si riproducono!
Non vorrei che ci fosse in giro un ceppo malato o che si parassita più facilmente delle red cherry , non sono un esperto ma sparo qualche ipotesi personale ;-)