PDA

Visualizza la versione completa : MB negozio per allestimento

Fede-
30-11-2011, 11:07
Ciao a tutti. Devo allestire il mio Rio 180 e per l'allestimento vorrei rivolgermi ad un negozio affidabile onde evitare vaccare in fase di start up

Fede-
01-12-2011, 18:07
UP... nessuno mi aiuta?

giove
11-12-2011, 19:58
ciao dipende cosa ti serve piante, arredi,pesci?

Fede-
13-12-2011, 10:57
di tutto un po', vorrei trovare un negozio che faccia una sorta di "servizio a domicilio" per il riempimento vasca e primo allestimento onde evitare di far ******* col nuovo 180l...

meaz
16-12-2011, 22:04
Augusto di Keronea a Segrate io sono stato da lui ho scelto l'allestimento e poi lui e' venuto a domicilio

Hank
16-12-2011, 22:32
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?

carpakoi
16-12-2011, 23:38
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?

e come chiamare un amico esperto per farsi aiutare , ma poi non è che puo chiamare ogni settimana il negoziante, sempre lui se la deve vedere

pintu91
16-12-2011, 23:56
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.

carpakoi
17-12-2011, 01:10
certamente è molto emozionante fare da se,poi non tanto difficile , basta chiedere sul forum e leggere gli articoli che si trovano sul forum e online

Angelo(ce)
17-12-2011, 01:34
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.

Infatti, io non vedo l'ora di finire di acquistare tutto e di allestire la mia prima vasca :4:. Intanto mi sto informando quanto più possibile per fare quanto meno errori!
Se te la fai fare che sfizio c'è?