Visualizza la versione completa : MB negozio per allestimento
Ciao a tutti. Devo allestire il mio Rio 180 e per l'allestimento vorrei rivolgermi ad un negozio affidabile onde evitare vaccare in fase di start up
ciao dipende cosa ti serve piante, arredi,pesci?
di tutto un po', vorrei trovare un negozio che faccia una sorta di "servizio a domicilio" per il riempimento vasca e primo allestimento onde evitare di far ******* col nuovo 180l...
Augusto di Keronea a Segrate io sono stato da lui ho scelto l'allestimento e poi lui e' venuto a domicilio
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?
carpakoi
16-12-2011, 23:38
Scusa se ti faccio una domanda un po' personale, ma non è che così facendo ti privi del gusto di aver creato qualcosa di tuo?
e come chiamare un amico esperto per farsi aiutare , ma poi non è che puo chiamare ogni settimana il negoziante, sempre lui se la deve vedere
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.
carpakoi
17-12-2011, 01:10
certamente è molto emozionante fare da se,poi non tanto difficile , basta chiedere sul forum e leggere gli articoli che si trovano sul forum e online
Angelo(ce)
17-12-2011, 01:34
penso che allestire un acquario sia una delle cose più belle da fare per un'acquariofilo, sarebbe un peccato lasciar fare a qualcun'altro (e pure pagarlo)...se sbagli qualcosa non importa, puoi sempre rimediare e avrai imparato qualcosa che ti potrà servire in futuro, ma se ti informi bene quì sul forum e leggi un pò le guide credo che fare tutto da sè sia la soluzione migliore. Almeno io la vedo così.
Infatti, io non vedo l'ora di finire di acquistare tutto e di allestire la mia prima vasca :4:. Intanto mi sto informando quanto più possibile per fare quanto meno errori!
Se te la fai fare che sfizio c'è?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |