Visualizza la versione completa : Problemi con il deltec 300
Salve.
Una domanda. Sono arrivato all'ultimo passaggio delle istruzioni, dove dice di aprire completamente la valvola dell'aria e che dopo poco il tubo di contatto si riempirà di bolle d'aria finissime.
Ora, un'ora fa ho aperto completamente la valvola dell'aria ma ad ora le bolle sono grandi quanto una moneta da 2 centesimi...quindi non credo si possano definire finissime.
Cosa devo fare? Devo aspettare?
La schiuma quando esce?
:5:
Ah, l'ho montato su un'acquario di 50lt.
All'ora io lo taravo diversamente ...lo fai partire...aria tutta chiusa e la apri appena appena..come vedi che inizia a passare un po' di aria lasciali stare e vedi che bolle fa...ma l'aria la devi aprire proprio poco poco
Sent from iPhone4
All'ora io lo taravo diversamente ...lo fai partire...aria tutta chiusa e la apri appena appena..come vedi che inizia a passare un po' di aria lasciali stare e vedi che bolle fa...ma l'aria la devi aprire proprio poco poco
Sent from iPhone4
Quindi che faccio ora?
Chiudo l'aria e la riapro poco poco?
Poi si può spegnere di notte e accenderlo il giorno dopo?
no non puoi spegnerlo di notte,primo perche lo sky deve funzionare sempre ,secondo perche se fa come il mio quando lo riaccendi devi smanettare per farlo ripartire, veramente 2 palle.un saluto
Sent from iPhone4
Quindi che faccio ora?
ops scusami del ritardo...comunque si hai chiuso e aperto poco poco? come va ora?
Sent from iPhone4
Quindi che faccio ora?
ops scusami del ritardo...comunque si hai chiuso e aperto poco poco? come va ora?
Il corpo della girante si è danneggiato...sono volati via due pezzettini del corpo......................
Me ne sono accorto quando ho sentito un rumore forte proveniente dalla pompa...l'ho spenta, l'ho aperta e dentro ho trovato due pezzettini del corpo...
Ho provato a riavviarla ma si sente ancora un rumore (prima della rottura funzionava quasi senza rumore).
Cosa può essere successo? Era montata bene...
------------------------------------------------------------------------
Comunque posso usare il coralfixgel per incollare i pezzi?
puoi usare l'attak senza problemi basta che tenga
non rilascia sostanze tossiche in acqua???
Al momento ho disponibile nastro nero isolante, coralfixgel e colla loxeal...
Dato che ho urgenza di ripararlo entro oggi, potrei usare uno di questi prodotti al posto dell'attak?
non rilascia sostanze tossiche in acqua???
Al momento ho disponibile nastro nero isolante, coralfixgel e colla loxeal...
Dato che ho urgenza di ripararlo entro oggi, potrei usare uno di questi prodotti al posto dell'attak?
io il coralfixgel non lo conosco ma se tiene anche sulla plastica usalo...nastro nero isolante eviterei...e comunque l'attak una volta asciutta non rilascia nulla...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |