Visualizza la versione completa : po4
ciao ho i fosfati a 0.05 cosa mi consigliate a uso xaqua
infatti 0,05 non e male
magari li avessi come te
Scusate, ma chi ha detto che i fosfati devono essere 0,00?
non voglio provocare nessuno, quindi per favore non attaccatemi per quello che ho detto ma......su un numero di coralli ho letto del rapporto tra fosfati e nitrati che deve essere sempre costante. l'assenza di fosfati in presenza di nitrati (fosfati come fattore limitante la crescita ) può paradossalmente creare sbiancamenti e morte dei coralli sps; anche l'esatto opposto, tantè che su tale rivista vengono riportate le ricette per aggiungere fosfati e nitrati in vasca.
PER CARITA' non sto dicendo di mettere fosfati e nitrati, ma mantenere un giusto rapporto tra i due. Che ne pensate? avete letto l'articolo?
paiper75
25-02-2006, 17:23
ma 0,05 o volevi dire 0,5??? #24
weezer, comunque non sono un problema sinceramente non capisco cosa tu ci voglia dire
albert 21
26-02-2006, 18:15
cosa usi per misurare ? test o misuratore di fosfati eletronico. ciao albert
li misura il mio negoziante
RobyVerona
26-02-2006, 22:07
Con cosa? Se utilizza i test con quali?
Scusate, ma chi ha detto che i fosfati devono essere 0,00?
non voglio provocare nessuno, quindi per favore non attaccatemi per quello che ho detto ma......su un numero di coralli ho letto del rapporto tra fosfati e nitrati che deve essere sempre costante. l'assenza di fosfati in presenza di nitrati (fosfati come fattore limitante la crescita ) può paradossalmente creare sbiancamenti e morte dei coralli sps; anche l'esatto opposto, tantè che su tale rivista vengono riportate le ricette per aggiungere fosfati e nitrati in vasca.
PER CARITA' non sto dicendo di mettere fosfati e nitrati, ma mantenere un giusto rapporto tra i due. Che ne pensate? avete letto l'articolo?
verissimo !!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |