Visualizza la versione completa : Attenti all'Ocellaris
billykid591
29-11-2011, 18:49
Guai avvicinarsi alle uova.....povero flavescent:4::4:
IVGSaomft4Y
rocco1785
29-11-2011, 19:21
che belli.... gli occellaris sarebbero disposti alla morte pur di difendere il nido
dimaurogiovanni
29-11-2011, 19:24
bel video .
ALGRANATI
29-11-2011, 21:46
il problema è che spesso a fare quel " gioco " con il flavescens....la femminuccia di ocellaris si becca delle stilettate mica male.
billykid591
29-11-2011, 22:08
il problema è che spesso a fare quel " gioco " con il flavescens....la femminuccia di ocellaris si becca delle stilettate mica male.
Speriamo di no...tenuto conto che "convivono" da 4 anni.....e oramai è un annetto che depongono uova.
ho la stessa identica situazione ormai ogni 15 giorni...però a rimetterci per il momento è il flavescens e alcuni lps che mi spostano o buttano giù dalle rocce....:11:
Maurizio 77
29-11-2011, 22:23
Sono troppo dolci e teneri gli Ocellaris e quando depongono uova sono il massimo...!!
Amo tantissimo questi pesci...
Bel video,gli ocellaris difendono le loro uova in qualunque modo!
haahahahhaha ma che gli ha dato un merso nel cu...o
DanyVI76
30-11-2011, 00:44
Mai cosa più vera.....io ho allontanato il mio adorato Lineatus perchè ha fatto una ferita alla femmina Darwin che mi ha seriamente preoccupato!
Cavolo se sono aggressivi, in genere si vedono sempre buoni e tranquilli, ma in riproduzione non scherzano.
Mai cosa più vera.....io ho allontanato il mio adorato Lineatus perchè ha fatto una ferita alla femmina Darwin che mi ha seriamente preoccupato!
Però Dany,è anche vero che il Lineatus ha il suo bel caratterino rispetto al Flave,quindi ha reagito subito!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |