Visualizza la versione completa : Co2 a Genova?
Marco.88
29-11-2011, 17:53
ragazzi ho letto diversi articoli su come farsi l'impiantino di co2 con bombole ricaricabili o estintori a CO2....dove posso trovarne però una qui a genova o provincia?? Dove farla poi ricaricare?
Ciao, se ti interessa ti vendo l'impianto completo che avevo nel mio 350lt, riduttore ruwal, reattore dupla e bombola da 5kg. Contattami in MP se ti interessa.
Per ricaricarla prova a cercare su google 'ricarica anidride carbonica', io andavo a Genova in via Casaregis. Devi caricarla con Co2 alimentare.
Ciao,
non so tu di che zona di Genova sei, ma quando stavo decidendo se prendere una ricaricabile o una usa e getta avevo trovato solo un posto a Bolzaneto che le ricaricava x me troppo lontano così ho optato x la non ricaricabile!
Ciao
Io abito in centro, zona Brignole. Via casaregis è zona Foce, l'ultima volta che ci sono andato è stato un paio di anni fa, quindi non so se esiste ancora. La bombola (è un'estintore da 5Kg) mi durava circa 2 anni ed ora non la uso più perchè sono passato al Malawi.
Altrimenti c'è un negozio sempre zona centro (HappyFish) che te la ricarica per una dozzina di euro (così mi aveva detto l'anno scorso). Questo esiste ancora :4:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |