PDA

Visualizza la versione completa : Potenzionalità della PS3.....

Ciccio66
29-11-2011, 14:05
Come da titolo vorrei sapere in breve la PS3 cosa offre....

Ne abbiamo presa una ed è lì in attesa di farla funzionare....

Io qualche film un Blu-ray lo guardo...

a Needforspeed ci giocherò.....

e poi?
Dai su datemi un valido motivo per sfruttarla al 100%.....:42:

K-Killer
29-11-2011, 14:06
io sto aspettando la nuova versione di modifica software cosi poi continuo a giocare gratis con i backup XD

riky076
29-11-2011, 15:34
scusate ma a quanto si trova ora?io ne prenderei una ma aspetto che scende di prezzo oppure ne prenderei una usata!secondo voi?

serbel
29-11-2011, 16:52
la ps3 la danno come mediacenter , cioè vai su internet puoi vedere da server immagini e video, come hardware è anche abbastanza valido , peccato però che per motivi di royallty la sony non permetta di utilizzare diversi formati di file ad es i flac ( file audio che ascolto però tramite ampli collegato via lan)
Comunque se collegata via lan o wi-fi ad un router puoi vedere alcuni file video o audio tramite un server ( collegato anche lui al router) e dalla ps3 puoi navigare su internet con schermo tv o vpr , l'ideale collegarla tramite ampli
Come lettore blu-ray non è male a livello software , la meccanica è quella che è , ma è un buon lettore anche di dvd grazie ad un discreto upscaling video , l'ultimo modello implementa anche l'audio hdmaster
Infine , anche se nata per questo, si trovano un sacco di giochi

egabriele
29-11-2011, 17:09
e poi?
Dai su datemi un valido motivo per sfruttarla al 100%.....:42:

A parte che di solito uno cerca un valido motivo per comprarla... non la compra e poi cerca un motivo per usarla !!!!!

Comunque dovrebbe fare da DLNA player.
Lanci un server sul PC, condividi i tuoi file multimediali in rete, e poi li vedi direttamente sulla PS3.
Sempre se non l'hai gia' sul televisore.

Inoltre vi sono N.A.S. cioe' file serve di rete, che supportano direttamente il DLNA. Ci sbatti i tuoi file, spesso gescono due HD in raid, quindi non ti preoccupi neanche del backup, e li vedi quando vuoi.

Infine c'e' chi ci ha messo linux sulla PS3, ma non so a cosa possa servire.

garth11
29-11-2011, 17:26
Call of duty e' un valido motivo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anzanello
29-11-2011, 17:34

straquoto!!

Ricca
29-11-2011, 18:10

Validissimo!!!

Aggiungo anche Assassin's!!!

rocco1785
29-11-2011, 19:39
Assassins creed.... anche se preferisco fare i tornei con gli amici a fifa.... è una figata... soprattutto se hai un televisore grosso....

alegiu
29-11-2011, 20:02
Assassins creed e pro evo son due validi motivi per usarla!

Ciccio66
30-11-2011, 01:34
Assassins creed e pro evo son due validi motivi per usarla!

In effetti è stata comprata per sti 2 giochi.....

Io la usa per lettore blu-ray e poi quel che offre offre....

Ora con 299€ console e gioco penso sia una cifra "ragionevole" la 320gb ovviamente....

Daniel-T
30-11-2011, 09:56

Quoto!!!! e anche Saints Row the third!!!!!