Visualizza la versione completa : Maledette poste...
Porca miseria, oggi è arrivato a destinazione il reattore di calcio che ho venduto ad un altro utente del forum, e oltre ad essere arrivato con tre giorni di ritardo è arrivato in frantumi.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano G.
28-11-2011, 22:01
non sono molto affidabili
dr.jekyll
28-11-2011, 22:10
Io detesto sda.
superpozzy
28-11-2011, 22:50
io ho comprato uno skimmer da un ottimo utente e mi è arrivato con la camera interna divisa in 2... ed aveva anche tutto il polistirolo dentro per evitare quello che invece è successo...
certo che ci vuole un grande impegno... mah...
io non uso sda da mooolto tempo, e comunque per l'esigua differenza che costa assicuro sempre tutto
Daniel89
29-11-2011, 16:27
sda è l'unico corriere che non riesce mai a trovare il mio indirizzo di casa....ormai ci rinuncio
rocco1785
29-11-2011, 16:32
sda è il corriere più scadente che ci sia... oltretutto sono molto prepotenti e scorbutici.... l'altro giorno il corriere voleva lasciare in strada i pesi per la palestra e gli e li voleva far trasportare a mia mamma che ha quasi 60 anni... è il colmo...
anche se assicuri il pacco e non hai la fattura di acquisto non vieni risarcito.
io spedisco sempre con bartolini.... top of the ship
Roby mi spiace, sicuramente se non era assicurato non ti rimborsano però se il pacco arriva in ritardo mi sembra che puoi chiedere almeno il risarcimento sulle spese di spedizione esibendo la ricevuta, non tanto per i soldi ma almeno gli fai girare un pò le palline:13:
Avevo spedito un lumenarc a PIccinelli, arrivato in frantumi......quindi d'ora in poi preferisco le consegne a mano....
rocco1785
30-11-2011, 12:34
Ivano, spero che gli ne hai mandato un'altro....:4:
immagino come era contento paolo:4:
Ivano, spero che gli ne hai mandato un'altro....:4:
immagino come era contento paolo:4:
Ci siamo accordati in altro modo :7:
allora io mi devo ritenere fortunato...a me è l'unico corriere che arriva sempre per primo, mai dopo le 12 e mai avuto danneggiamenti...:40:
Kj822001
30-11-2011, 13:13
Bisogna anche pensare che molte consegne vengono fatte da terzisti i quali non hanno alcuna voglia /tempo di far bene il proprio lavoro. L'ultima volta ho chiesto la firma di riserva per il controllo e lui mi ha detto che non la fa e se non voglio accettarlo lui mette l'avviso di destinatario assente.
Lo spedizione è quel che è, dobbiamo farcene una ragione e fare gli imballi con più attenzione.
A giangi per spedire una plafoniera ho dovuto fare una cassa in legno, e sono riusciti a spacccare e strappare delle assi avvitate...
davide56
30-11-2011, 15:53
acquistate talee da un utente e nonostante l'imballo perfetto arrivate in frantumi se col pacco ci avessero giocato a calcio non sarebbe arrivato in quelle condizioni
stessa identica cosa... spedito reattore di calcio un paio di anni fà con una bella scritta sopra "FRAGILE" che era piu grossa la scritta del pacco...
arrivato frantumato! sono proprio dei cazzoni cui non frega niente del proprio lavoro!
se sapessero che c'è tanta povera gente disoccupata o precaria che si darebbe da fare x mantenere saldo un posto di lavoro... forse avrebbero un pò piu di attenzione a svolgere il loro con più serietà, non ci vorrebbe molto!
devildark
30-11-2011, 21:29
mah a me e sempre arrivato tutto intero,sia plafo,skimmer ecc ... e parlo di sda
rocco1785
01-12-2011, 00:49
devil è per quello che ti arrivano le bollett alte:4:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |