Visualizza la versione completa : Posizionamento Vortech MP40
Avrei l'intenzione di mettere una MP40 ma vedendo che tutti le posizionano centralmente nel lato piccolo delle vasche ho il dubbio se nel mio caso (i coralli sono centrali ripetto alla vasca) lo posso fare o vado troppo diretto verso gli animali.
La vorrei posizionare nel lato corto verso il muro che si vede in foto, supra ho lo scarico.
Può andare bene ?
Grazie
http://s12.postimage.org/flaw0u189/377292_2676318517391_1539060594_2766143_2120181276 _n.jpg (http://postimage.org/image/flaw0u189/)
Sandro S.
27-11-2011, 21:41
va bene sul lato corto dove ora hai le tunze.
ne puoi prendere anche due e metterla un pò più decentrate una più a sinistra e una più a destra ma sempre sul lato corto alternandone la potenza.
va bene sul lato corto dove ora hai le tunze.
ne puoi prendere anche due e metterla un pò più decentrate una più a sinistra e una più a destra ma sempre sul lato corto alternandone la potenza.
Per ora ne prendo solo una :-( , che dici anche come altezza va bene dove le ho ora ?
Sandro S.
27-11-2011, 21:49
più o meno si....lo vedrai.
fai andare al massimo la vortech così riesci a centrare bene i due pezzi della pompa.
vedrai poi che se è troppo in alto ti si formerà il mulino del risucchio, a quel punto l'abbassi un pochino.
più o meno si....lo vedrai.
fai andare al massimo la vortech così riesci a centrare bene i due pezzi della pompa.
vedrai poi che se è troppo in alto ti si formerà il mulino del risucchio, a quel punto l'abbassi un pochino.
Perfetto, grazie
Caspita, bella la plafo.. da quanto sono i led? Complimenti.
Caspita, bella la plafo.. da quanto sono i led? Complimenti.
Grazie del complimento, e' ancora "work in progress" :-) , adesso è con 48 XP-G bianche e 24 XP-E royal ma sto aspettando che mi arrivano 12 UVA da 420 nm e 12 blu.
Per c'è ancora totalmente da finire la parte estetica.
Quando sarà "presentabile" la posto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |