PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio nuovo e grande acquario!

pietroarcovito
27-11-2011, 16:29
Ciao a tutti amici di AP!!!:1: volevo chiedere un consiglio per un nuovo acquario che vorrei comprare per fare un acquario di barriera!!! ne ho uno da 200l ma vorrei ampliare, avendo un acquario per lps e sps più grande ! :1: Le misure massime sono 140x60x qualsiasi(h) l'unica cosa che vi chiedo e di consigliarmi un prodotto con gli angoli arrotondati e non incollati!!!

p.s Avevo sentito dei JEBO e degli INFINITY.. grazie a tutti

Stefano G.
27-11-2011, 16:44
sposto in saper comprare :13:

Nopago
27-11-2011, 17:23
ciao compaesano!!! di quelle misure e se non hai fretta io farei una chiamata o meglio un email per info a seaplast

pietroarcovito
27-11-2011, 18:16
ciao compaesano!!! di quelle misure e se non hai fretta io farei una chiamata o meglio un email per info a seaplast

ciao caro!:13: mi spieghi un po questa azienda che dal sito non si capisce molto??? a parte che fanno acquari in acrilico(non si sa di quale misure) e che usano plafoniere per sps a led! :1:

Manuelao
27-11-2011, 18:19
Te lo fanno su misura penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

pietroarcovito
27-11-2011, 18:25
Te lo fanno su misura penso

Sent from my iPhone using Tapatalk

non sarebbe male:1: ma secondo voi oltre il peso che vantaggi avrebbe?

GINETS
28-11-2011, 14:58
il mio (200x55x70h) l'ho fatto da seaplast...soliti vantaggi e svantaggi dell'acrilico: trasparenza e luminosità incredibili e superiori all'extrachiaro, peso nettamente inferiore, ma ci vuole attenzione sia nella pulizia che nella gestione, perchè si graffia facilmente...anche se io (sgrat sgrat!!) non l'ho ancora graffiato in un anno

Nopago
28-11-2011, 22:01
in più direi visto che è un pezzo "unico" è praticamente sicurissimo e non hai quindi problema di silicone....conviene cmq per vasche di grandeza medio-grandi dove c'è un margine di risparmio maggiore (rapportato al costo del vetro extrachiaro).

pietroarcovito
29-11-2011, 00:01
il mio (200x55x70h) l'ho fatto da seaplast...soliti vantaggi e svantaggi dell'acrilico: trasparenza e luminosità incredibili e superiori all'extrachiaro, peso nettamente inferiore, ma ci vuole attenzione sia nella pulizia che nella gestione, perchè si graffia facilmente...anche se io (sgrat sgrat!!) non l'ho ancora graffiato in un anno

PAZZESCO!!!io lo vorrei 140x55x70(max per fare il dsb) e come prezzi???e tracimazione dell' acqua???nel senso sono forati normalmente??
------------------------------------------------------------------------
in più direi visto che è un pezzo "unico" è praticamente sicurissimo e non hai quindi problema di silicone....conviene cmq per vasche di grandeza medio-grandi dove c'è un margine di risparmio maggiore (rapportato al costo del vetro extrachiaro).

mi avete quasi convinto!!!:1: