Visualizza la versione completa : Noce di cocco - domanda stupida
spiderdba
12-04-2005, 20:13
Scusate la stupidità della cosa, ma mi chiedevo come inserire/mantenere al meglio dei pezzi di noce di cocco per offrire piccoli rifugi e nascondigli.
A parte la bollitura mi chiedo se devo fare altro e se le noci di cocco non vadano sostituite dopo un po.
ciao e grazie
gratti via la peluria esterna, con carta abrasiva.
durano anni sotto l'acqua
sono fatte x resistere galleggiando nell'acqua di mare, sotto sole cocente, tempeste e intemperie di varia natura... Cosa vuoi che sia un acquario x loro?! :-D Mi raccomando... lavale bene... soprattutto se decidi di grattare via la peluria con la carta abrasiva...
NPS Messina
13-04-2005, 01:48
Spostato in tecnica dolce ;-)
...ne ho una da + di 5 anni ..sempre perfetta ...è un ottimo nascondiglio per non essere indisturbati
come fate a tenerla sul fondo? #24 non galleggiano?
PinnaGialla
14-04-2005, 01:12
come fate a tenerla sul fondo? #24 non galleggiano?
No si riempe d'acqua e va a fondo
#24 #24 ...... ma le metà come stanno a fondo? in negozio ho vistto molte volte mezzi gusci
#24 #24 ...... ma le metà come stanno a fondo? in negozio ho vistto molte volte mezzi gusci
E' sufficente il loro peso...
Basta avere l'accortezza di immergerle girate con la parte interna verso l'alto e poi girarle sul fondo in modo che non resti aria all'interno.
Jalapeno
14-04-2005, 14:18
gratti via la peluria esterna, con carta abrasiva.
durano anni sotto l'acqua
Non si puo lasciarla al naturale?
Si, si può. Però lavala bene comunque...
io le noci di cocco le uso a scuola per suonare! quasi quasi ne metto dentro una.....
va bene grattarla con la carta vetrata? #21
Jalapeno
14-04-2005, 15:07
Si, si può. Però lavala bene comunque...
Ok grassie
io le noci di cocco le uso a scuola per suonare! quasi quasi ne metto dentro una.....
da quel che ho capito si va bene, se la usi a scuola magari puliscila bene anche dentro ;-) :-D :-D :-D
Puoi anche grattarla con la carta vaetrata, ma questa rilascia delle particelle abrasive e della colla, percui poi devi lavare molto molto bene la noce...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |