Visualizza la versione completa : negozio di acquari a tortona....
lucafeccia
24-02-2006, 21:27
ciao! ho sentito dire da un tizio che nei dintorni di tortona c e' un grandissimo pescivendolo! qualcuno lo conosce e mi sa dire dov e'......? grazie!!
Lorenzo Viganò
24-02-2006, 21:35
Non mi risulta, Fisches and sports ad Alessandria ma penso tu lo conosca già. Sia a tortona che a voghera e pure a Pavia (purtroppo) praticamente il nulla.
Ciaoooooooooooo
io da quelle parti conosco solo i VIVAI dell'iper di montebello ma nulla di eccezzionale,confermo anch'io che nella mia provincia come ottimo negozio c'è quello citato da vigano'.....ma che prezzi -05
anche se molto affidabile per me internet (e sopratutto AP) sono il miglior strumento d'acquisto
Lorenzo Viganò
24-02-2006, 21:55
I vivai dell'iper di montebello........ più che nulla di eccezionale..... nulla :-D :-D :-D
Ad alessandria però bisogna sottolineare anche la disponibilità sempre totale e la competenza che in parte giustificano i prezzi.
Ciaooooooooooo
lucafeccia
25-02-2006, 12:18
eh mi sa anke a me che intendesse i vivai di montebello..... ke oltre tutto non sono proprio niente di che! hanno solo pesci! io ad alessandria mi sono trovato bene da fishes and sports! prezzi un po alti ma finalmente un po di competenza!!! :-))
yes,fishes and sports qualita' e competenza....ma i prezzi!!!!!!!!!!!!!!! :-))
lucafeccia
26-02-2006, 11:55
guarda io alla fine ho comprato tutto su internet, anke xke quel negozio l ho conosciuto da poco visto ke sono di genova, xo li finalmente ho trovato una vasca avviata a miracle mud veramente bella (hai presente quella con le acropore) e visto ke anke io la mia vasca la voglio avviare con questo metodo li mi danno un bel po di consigli utili! e poi hanno il miracle mud ke io non riesco a trovare! ;-)
dario è una buona guida per i metodi di gestione,personalmente mi servo da lui x quanto riguarda il vivo e sono molto soddisfatto.....
lucafeccia
26-02-2006, 12:07
buono a sapersi! io sto aspettando la vasca! dovrebbe arrivare questa settimana! e poi si parte finalmente! :-))
Raphael II
28-02-2006, 00:11
Luca organizziamo una spedizione punitiva ...per il nostro portafogli ? -97d
lucafeccia
28-02-2006, 10:04
ciao raphael! porca miseria sono andato sabato in alessandria!! mi disp! dai facciamo la prossima volta ok?
ragazzi avete il nr. di telefono io venerdì devo andare da quelle parti e posso farci un salto ;-)
REEF72, Eccoti il numero...Dario e' molto competente..pero' i prezzi sono un po' alti !!! A te' la prossima mossa ! :-)
Fishes and Sports
Via Marengo 75-bis
Tel: 0131 231634
All'uscita dell'autostrada casello Alessandria Sud vai sempre diritto e te lo ritrovi sulla tua sinistra !
Bye
ma a quanto vendono il miracle mud?
lucafeccia
25-06-2006, 20:44
95 euro x 5 kg
Gente ma che vi confondete coi fanghi? #24
Dovete fare una vasca di coralli o una settimana in beauty-farm? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |