Visualizza la versione completa : Pedofili!!
superpozzy
26-11-2011, 19:38
oggi mia figlia di 13 anni ed una sua compagna sono andati con i ragazzi del post-cresima dell'oratorio, ad aiutare per la giornata della colletta alimentare al centro commerciale.
tornata a casa mi fa: "sai che un signore si è fermato a chiedere informazioni su quello che facevamo e poi ci ha chiesto se poteva accarezzarci i piedi? si è ache abbassato! io mi sono sposata e la mia amica ha detto che non aveva bisogno delle sue carezze..."
io le ho consigliato se dovesse succedere nuovamente di tirare un bel calcio nelle balle mentre si abbassa...
#07 ma è possibile?! in mezzo a decine e decine di persone.... assurdo...
gente cosi va presa in tempo......non potete riconoscerlo e denunciarlo?
Achilles91
26-11-2011, 19:50
FOLLI>:-(>:-(>:-(>:-(
non lo riconosce tua figlia
Maurizio 77
26-11-2011, 20:03
Non ci sono parole per descriverlo...
lordlucas
26-11-2011, 20:03
Sarebbe da farsi chiamare quando lo rincontra e fargli assaggiare i piedi con qualche calcio in bocca...schifoso
Sent from my iPhone using Tapatalk
ginorosso
26-11-2011, 20:07
bastardi! Denuncia il tutto alla polizia, magari in questi giorni continuerà a bazzicare in zona e verrà acciuffato
camiletti
26-11-2011, 20:09
Anche io sono andato ad aiutare alla colletta, la gente è veramente ignorante...
Così è successo ad una mia amcia : E' arrivato un signore abbastanza anziano e gli ha chiesto se voleva partecipare alla colletta alimentare, lui l' ha presa per mano, l' ha portata dentro, e ad alta voce davanti a tutti ha detto " Se vuoi fare del bene alla gente compra coi tuoi soldi! ". Lei ovviamente è uscita piangendo...
Io ho tredici anni, ma sono un maschio e se fosse successo a me...
Manuelao
26-11-2011, 20:10
Più che altro potrebbe trovare qualche ragazzina più ingenua e poi vabbè.. Vedi se tua figlia lo riconosce e poi denuncialo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano G.
26-11-2011, 20:26
non c'erano adulti con loro ??
Che schifo.......
Ma certa gente come fa ad alzarsi in pace la mattina?
Denuncialo senza indugi. Porco schifoso
superpozzy torna lì e se tua figlia lo riconosce , gli infili le scarpe in gola >:-(
Mazzoli Andrea
26-11-2011, 21:13
...avrei io in mente cosa fargli ad uno cosi...
...in piazza,che sia d'esempio x tutti quelli che hanno idee simili...
sono padre di una bimba di 4 anni e solo adesso riesco a pensare che c'è gente in giro che ha pensieri del genere...
...appesi x i maroni al palo della cuccagna!!!!!
superpozzy
26-11-2011, 21:45
c'erano adulti, ma non erano tutti vicini vicini... loro facevano su e giù da una postazione all'altra a lasciare i volantini.... e naturalmente a loro non hanno detto niente... è venuta a casa alla chiusura della colletta e ce l'ha raccontato. vai te a ribeccarlo... >:-(
poi per fortuna lei era tranquilla. è una ragazzina con le palle e per fortuna ci racconta tutto (per lo meno le cose importanti...).
inoltre è quasi 1,70m e sembra molto più grande di quello che in realtà è...
comunque 'sti feticisti del ***** proprio non li capisco...
io sono cattolico, ma se vuoi sfogarti è pieno di club privati dove puoi leccare le trettole in mezzo alle dita dei piedi di 50enni frustrate... #72 (fate finta che la faccina non abbia il sorriso)...
'sta sera con calma io e mia moglie proviamo con tranquillità a parlare dell'accaduto... magari è un po' turbata e non vuole mostrarlo...
ALGRANATI
26-11-2011, 21:47
io comunque andrei a denunciarlo se non altro , magari mettono qualcuno a dare un'occhio
Stefano G.
26-11-2011, 21:50
io comunque andrei a denunciarlo se non altro , magari mettono qualcuno a dare un'occhio
quoto ..... non tutte le ragazzine sanno reagire o hanno il carattere per affrontare questi scarafaggi -28d#
superpozzy
26-11-2011, 21:53
no, infatti. è quello che penso io....
troppe volte si lascia correre allo scampato pericolo senza pensare che magari 10 minuti dopo a qualcun'altra non è andata altrettanto bene...
raiderale
26-11-2011, 22:14
mettete qualcuno a controllare, non denunciate nulla, quando si ripresenta lo prendete lo legate e lo sotterrate vivo in una discarica.
Stefano G.
26-11-2011, 22:19
mettete qualcuno a controllare, non denunciate nulla, quando si ripresenta lo prendete lo legate e lo sotterrate vivo in una discarica.
#26 non si fà #26
il materiale tossico va smaltito a norma di legge :-D
raiderale
26-11-2011, 22:32
#26 non si fà #26
il materiale tossico va smaltito a norma di legge :-D
azz, è vero ragazzi, mi sa che dovete optare per l'INCENERITORE.... #36#
che razza di bastardi... denuncialo, almeno si alza il livello di attenzione...
Anche io sono andato ad aiutare alla colletta, la gente è veramente ignorante...
Così è successo ad una mia amcia : E' arrivato un signore abbastanza anziano e gli ha chiesto se voleva partecipare alla colletta alimentare, lui l' ha presa per mano, l' ha portata dentro, e ad alta voce davanti a tutti ha detto " Se vuoi fare del bene alla gente compra coi tuoi soldi! ". Lei ovviamente è uscita piangendo...
Io ho tredici anni, ma sono un maschio e se fosse successo a me...
neanche questo non scherza, spero che gli Dei abbiano la pietà di fermarmi prima che la mia mente smetta di ragionare...
Simone, denuncialo e poi avverti anche chi organizza la coletta alimentare in modo che lascino sempre un adulto con i ragazzi.......
superpozzy
28-11-2011, 00:27
alla fine mia figlia ha detto che c'era con loro un adulto. erano loro due e due adulti dall'altra parte del tavolo... è successo troppo in fretta perchè si accorgessero di qualcosa, tipo 20 sec. e in mezzo alla confusione non hanno colto.
intanto quell'essere se n'è andato in un secondo... #07
comuque domani vado dagli sbirri a fare una segnalazione.... oggi con tutti i bimbi a casa non ce l'ho fatta....
odranoel
28-11-2011, 03:16
Regà gente cosi deve essere presi e brucciati vivi.
freddy72
28-11-2011, 06:25
bastardi schifosi le mani e coglioni dovrebbero tagliargli........
superbarros76
28-11-2011, 08:19
siamo arrivati a questo punto ..............
dobbiamo fare attenzione giorno per giorno per i nostri figli per noi stessi per la famiglia non viviamo piu sogni tranquilli
no comment
oggi mia figlia di 13 anni ed una sua compagna sono andati con i ragazzi del post-cresima dell'oratorio, ad aiutare per la giornata della colletta alimentare al centro commerciale.
tornata a casa mi fa: "sai che un signore si è fermato a chiedere informazioni su quello che facevamo e poi ci ha chiesto se poteva accarezzarci i piedi? si è ache abbassato! io mi sono sposata e la mia amica ha detto che non aveva bisogno delle sue carezze..."
io le ho consigliato se dovesse succedere nuovamente di tirare un bel calcio nelle balle mentre si abbassa...
#07 ma è possibile?! in mezzo a decine e decine di persone.... assurdo...
Minchia Simone.. Se vuoi una mano per "accarezzare" la faccia di sto figlio di...... Chiamami.. Penso che ucciderei succedesse a Mia figlia..
Essendo una persona civile farei una grande fatica a denunciarlo invece di andarlo direttamente a cercare..... ma va DENUNCIATO senza alcun indugio! C'è il rischio che non gli succeda nulla ma almeno rimane la segnalazione.
denuncialo!! magari e uno che e gia stato beccato o segnalato e questa e la volta buona che lo accopano .........
Una denuncia contro ignoti equivale a carta straccia...(purtroppo)... e la colletta alimentare è un evento occasionale che avviene solo in una giornata, quindi diventa difficile presidiare l'area in attesta che il bastardo si ripresenti....
Purtroppo si fanno leggi a tutela di tutto tranne che delle cose importanti.... rischi la galera se tiri un calcio ad un cane che ti aggredisce, e certa gentaglia è libera di circolare tranquillamente... pazzesco
Io proporrei la castrazione chimica al primo segnale di "deviazione" da parte di certi elementi.
Vai alla prossima colletta alimentare e fai tu l'adulto distratto, e prendilo per il collo appena si avvicina e dagli due pugni di denuncia sul naso.
Anche se io se fosse mia figlia non gli garantirei il giono dopo da vivo.
Andrei in galera con il sorriso #28 solo per questo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |