Visualizza la versione completa : Qualcuno lo conosce questo sito?
Angelo(ce)
26-11-2011, 18:12
Buona sera a tutti, vi pongo il mio dilemma#24
Devo acquistare un po di roba per iniziare con il mio acquario, partendo dal supporto ad arrivare al termometro. Girovagando in rete mi sono imbattuto in vari siti, ma uno ha colpito la mia attenzione, e cioè ippopet.it.
Sembra essere ben fornito e i prezzi sembrano più bassi rispetto ad altri.
Ora vi chiedo qualcuno di voi lo conosce? e soprattutto ci ha fatto acquisti?-e35
Insomma datemi, se potete un giudizio.
Grazie a tutti.
Johnny Brillo
26-11-2011, 18:17
Si io c'ho acquistato qualche tempo fa e non ho avuto problemi, anche quando mi avevano sbagliato un'ordine mi hanno rispedito la roba senza problemi. Ma cosa devi prendere esattamente?
Tra i negozi il migliore per prezzi e l'ampia quantità di prodotti è aquariumline, anche acquariomania è un buon sito. Per gli acquari flitri ed altri accessori c'è ilregnodellanatura che ha prezzi ottimi.;-)
Angelo(ce)
26-11-2011, 19:00
Ciao Johnny, In pratica devo comprare il supporto per l'acquario che ho(245 litri lordi) , il filtro esterno, poi un riscaldatore, un termometro, biocondizionatore, attivatore batterico, per ora.
Approposito su questo sito c'è in offerta
BACTERIUM E
ATTIVATORE BIOLOGICO
della aquili, com'è come prodotto?
Grazie.
Corydoras 98
26-11-2011, 19:16
i prodotti sono buoni ma potresti fare a meno dell'attivatore
Johnny Brillo
26-11-2011, 19:48
L'attivatore batterico non ti serve assolutamente a niente, lascia fare alla natura il suo corso così i batteri si formeranno da soli. Metti solo una o due volte a settimana un pizzichino di mangime in acquario.
Per gli altri prodotti prova a vedere su ilregnodellanatura che ha prezzi ottimi oppure aquariumline. Se ti serve una mano a trovare i prodotti basta chiedere.;-)
Angelo(ce)
26-11-2011, 20:03
#70Ok amici allora farò come avete detto voi eviterò gli attivatori batterici e darò un'occhiata ai siti che mi ha consigliato Johnny. #22
jackrevi
26-11-2011, 20:58
oltre ad acquariumline http://www.aquariumline.com/catalog/index.php ti consiglio anche acquariomania http://www.acquariomania.net/online-store/ ;-)
Angelo(ce)
28-11-2011, 16:33
Ragazzi, allora ho fatto ordini sia su ippopet che su ilregnodellanatura perchè c'erano offerte differenti. Cmq l'ordine l'ho fatto oggi quindi vi farò sapere la puntualità delle spedizioni e la qualità. Insomma vi terrò aggiornati.
Grazie anche a jackrevi per i siti consigliati gli ho dato un occhiata e li terrò in considerazione sicuramente in futuro.
Ciao Angelo.
Angelo(ce)
01-12-2011, 17:40
Ragazzi questa mattina alle ore 10:00 mi è arrivato il pacco da ilregnodellanatura.
Tutto benissimo il pacco integro e la merce perfetta, sono stati super veloci nonostante ho pagato il giorno 29.
Da ippopet ancora nulla, aspetto con ansia.-b10
Johnny Brillo
01-12-2011, 18:57
Sono contento che sia andato tutto bene visto che te l'ho consigliato io:-))
Angelo(ce)
10-12-2011, 14:15
Aggirnamento:
Ieri in data 09/12/2011 finalmente è arrivato anche il supporto da ippopet.it :4:
Ci hanno messo un pò di tempo, ma l'importante è che sia arrivato tutto.
Ciao a tutti e grazie ancora.:42:
Johnny Brillo
10-12-2011, 14:25
Ok perfetto allora#70
jackrevi
10-12-2011, 16:24
[QUOTE=Angelo(ce);
Grazie anche a jackrevi per i siti consigliati gli ho dato un occhiata e li terrò in considerazione sicuramente in futuro.
Ciao Angelo.[/QUOTE]
prego! #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |