Visualizza la versione completa : pagliacci affamati
aristide
26-11-2011, 15:23
quando c'e' il mangiare non ce n'e' per nessuno mi vedono gia' quando prendo il barattolo pero' a quasi un mese dall' inserimento sono sempre "cocainomani" e non sono andati in simbiosi con nessun corallo , io speravo o con l' euphyllia o con il sarcone.... quest' inverno forse gli regalo un heteractis ryst_rfT5D0
finchè gliene dai mangiano ;-)
bellini!!! Anch'io quando mi avvicino all'acquario li vedo schizzare verso la superficie in cerca di cibo.
aristide
26-11-2011, 15:37
ma perche' non vanno sui coralli?
Non è detto che vadano per forza in simbiosi con qualcosa.
I miei ad esempio di notte dormono attaccati allo schiumatoio e quando ci sono le luci di alba e tramonto stanno attaccati ad una foliosa, con luci completamente accese invece girano per la vasca, tornano sulla foliosa solo se infastiditi da qualcosa.
aristide
26-11-2011, 16:01
i miei vanno sempre sulla superfice o girano ma tengono le distanze da rocce e coralli non si infastidiscono neanche con una bomba e di notte stanno attaccati al vetro in fondo
probabilmente si stanno ancora ambientando, stanno conoscendo la vasca.
I miei girano in mezzo alle rocce e ai coralli tranquillamente, dagli tempo e vedrai che lo faranno anche loro.
cristiellos
26-11-2011, 17:35
Anche il mio non è entrato in simbiosi con nulla!
o meglio è entrato in simbiosi con tutto eccetto che con un corallo!!
credo che il motivo principale sia ricercabile nel modo in cui vengono riprodotti .
Sono convintissimo che un pagliaccetto nato in vasche di allevamento spoglie senza coralli abbia più difficoltà ad entrare in simbiosi rispetto ad uno pescato in mare o riprodotto in reef popolati .
Poi non ci dimentichiamo che la casa vera di un pagliaccetto in natura solitamente è un anemone!! quindi va da se che nei nostri reef privi di tali animali per le ragioni che ora non sto a spiegare abbia delle maggiori difficoltà.
Questo pero' è solo quello che penso io, la parola a chi ha piu' esperienza di me mel campo.
aristide
26-11-2011, 20:06
e l'anemene lo avranno....
aristide
27-11-2011, 21:08
guardate come si comportano sti 2 KhfIbF7J3Mk
aristide
27-11-2011, 22:53
ecco che fanno le bambine.... hDYU_q00wx0 :44:
aristide
28-11-2011, 17:51
ma perche' si beccano sempre fra loro?
aristide
02-12-2011, 17:18
eccoli qua ma sono dei pesce cane sti qua NHGX8ARtUSM
ma perche' si beccano sempre fra loro?
fanno le prove per diventare grandi -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |