Visualizza la versione completa : vi ricordate?
tempo fa, almeno un anno, c'era un topic che descriveva l'allestimento di una magnifica vasca in una cucina
era almeno due metri e visibile su tre lati, tutta in extrachiaro e larga almno 70 cm
la sola cosa brutta, secondo me, era la rocciata che era stata fatta con tanti pinnacoli che sembravano degli spiedini e che impedivano anche il movimento
comunque, volevo sapere se qualcuno di voi la ricorda e che fine ha fatto?
ricky mi
26-11-2011, 14:52
me la ricordo...se non ricordo male era stata siliconata sul posto...
notizie, nessuna!
Manuelao
26-11-2011, 14:54
Ma era quella su reef central?
Sent from my iPhone using Tapatalk
esatto era stata siliconata sul posto
era qui su acquaportal
franconapoli
26-11-2011, 15:30
si sara aperta ....... e anno spostato il post nel cestino insieme alla vasca .............. hahahahaha
sto scherzando io sinceramente non ricordo di sta vasca
i big di sicuro la ricorderanno
era un tipo famoso almeno così ricordo
Al momento non me la ricordo....
ALGRANATI
26-11-2011, 23:09
era una vasca fatta sul posto dai Malberti se non sbaglio ma non ricordi di chi era.
cazz nessuno si ricorda chi era il tipo
comunque è sparito
certo che gira ancora x essere precisi sono 2,57 x 70 x 55h anzi sabato 19 siamo andati con roberto proprietaro di tale vasca su da simone di reeflab x fare shopping coralli
certo che gira ancora x essere precisi sono 2,57 x 70 x 55h anzi sabato 19 siamo andati con roberto proprietaro di tale vasca su da simone di reeflab x fare shopping coralli
finalmente #70
ma non posta mai foto ?
adesso che si vedono solo vasche da 2 mt in potrebbe farci vedere anche la sua :14:
finalmente #70
ma non posta mai foto ?
adesso che si vedono solo vasche da 2 mt in potrebbe farci vedere anche la sua :14:
Gli faro' presente questo post
Eccomi.......sono io !!!!! metterò alcune foto, la vasca si sta popolando, speriamo che proceda tutto bene! sto girando con Dedo per inserire sps e lps!
Manuelao
28-11-2011, 22:33
Ecco il topic.. Impressionante
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236704&page=15
Eccomi.......sono io !!!!! metterò alcune foto, la vasca si sta popolando, speriamo che proceda tutto bene! sto girando con Dedo per inserire sps e lps!
Eccoti :44:
ci vogliono subito delle foto
ora nn ci si puo' tirare indietro ne attendere.....-97-
fotoo-g03-g03
lordlucas
29-11-2011, 11:18
vai Roby!!!
GIAKY-RM
29-11-2011, 11:26
fotooo!!!
direi che ci vuole un bell'aggiornamento!
è si se non ricordo male avevi le hqi come illuminazione.... geisemann??
foto foto ...... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |