PDA

Visualizza la versione completa : Coinquilini betta!aiuto!

gabriele90
25-11-2011, 22:26
Ciao ragazzi!!con una coppia di betta che miconsigliate di mettere?accetto conisgli e magari anche le quantità!Ho un 125 lt se vi è d'aiuto! ciaooooooooo

Corydoras 98
25-11-2011, 23:35
rasbore,fanno anche biotopo

giammy
26-11-2011, 14:00
Una volta che hai inserito dei coinquilini devi stare attento che i betta mangino..io avevo 2 femmine in 80 litri e i brachidanio non le facevano mangiare..ero costretto ad attirarle in un angolo e farle mangiare con una pinzetta..Se vuoi rimanere all'interno dello stesso biotopo puoi mettere dei Pangio per occupare la parte inferiore dell'acquario..Metterei 10 Rasbore..
Forse più che una coppia sarebbe meglio un maschio e 3 femmine

Brendan
26-11-2011, 14:52
In centoventi litri metti inanzitutto più femmine, una vegetazione molto fitta inoltre aiuta..
Prima di pensare ai coinquili, posta i valori.

Ma che vuol dire? Ma almeno specificagli che tipo di rasbore ..

gabriele90
26-11-2011, 15:25
grazie mille...quindi insieme ai pesci di fondo una coppia di betta consigli di aggiungere almeno altre 2 femmine visto il mio acquario....non si aggrediscono tra loro?
------------------------------------------------------------------------
ok grazie:-)

giammy
26-11-2011, 15:46
grazie mille...quindi insieme ai pesci di fondo una coppia di betta consigli di aggiungere almeno altre 2 femmine visto il mio acquario....non si aggrediscono tra loro?
------------------------------------------------------------------------
ok grazie:-)

se metti solo una femmina rischi che il maschio la tormenti e la bersagli con continui attacchi..avendo un harem di femmine gli attacchi saranno ben distribuiti tra le femmine.

Brendan
26-11-2011, 16:09
Attento ai pesci da fondo che metti..spesso gli ancy assaggiano le pinne dei betta..

giammy
26-11-2011, 17:22
Attento ai pesci da fondo che metti..spesso gli ancy assaggiano le pinne dei betta..
Non la sapevo questa..ottimo a sapersi

Corydoras 98
26-11-2011, 19:07
In centoventi litri metti inanzitutto più femmine, una vegetazione molto fitta inoltre aiuta..
Prima di pensare ai coinquili, posta i valori.

Ma che vuol dire? Ma almeno specificagli che tipo di rasbore ..

scusa,mi sono dimenticato ma il tipo non lo ricordo :-)