Visualizza la versione completa : Aiuto emergenza nitriti !!!
cuntrastu
25-11-2011, 20:58
Ragazzi mi serve un aiuto competente e anche urgente! sono un neofita.. quando ho comprato l'acquario mi hanno dato "in dotazione" approfittando della mia incompetenza nel settore un filtro eheim Biopower che mi dicono essere sottodimensionato per il mio acquario... purtroppo ho buttato lo scatolo e non conosco il modello esatto del filtro perche ci sono 3 varianti..
guardate qui ---> http://www.zooplus.it/shop/pesci/filtri_pompe_acquario/filtri_interni_acquario/filtri_eheim_acquario/152829
il mio acquario è da circa 130 litri netti
ho i nitrati alle stelle, un guppy mi è gia morto
nell'ultima settimana ho fatto due cambi d'acqua al 50% e ho finito due boccettine di batteri mettendoli 3 volte al giorno come mi ha consigliato il mio nuovo (onesto) negoziante...
non so che devo fare.. tengo questo filtro? cambio? quale scelgo?
------------------------------------------------------------------------
scusate volevo dire NITRITI alle stelle!!!
ho appena scoperto che è Biopower 200
qualcuno ce l'ha???
Ragazzi mi serve un aiuto competente e anche urgente! sono un neofita.. quando ho comprato l'acquario mi hanno dato "in dotazione" approfittando della mia incompetenza nel settore un filtro eheim Biopower che mi dicono essere sottodimensionato per il mio acquario... purtroppo ho buttato lo scatolo e non conosco il modello esatto del filtro perche ci sono 3 varianti..
guardate qui ---> http://www.zooplus.it/shop/pesci/fil...cquario/152829
il mio acquario è da circa 130 litri netti
ho i nitrati alle stelle, un guppy mi è gia morto
nell'ultima settimana ho fatto due cambi d'acqua al 50% e ho finito due boccettine di batteri mettendoli 3 volte al giorno come mi ha consigliato il mio nuovo (onesto) negoziante...
non so che devo fare.. tengo questo filtro? cambio? quale scelgo?
scusate volevo dire NITRITI alle stelle!!!
ho appena scoperto che è Biopower 200
qualcuno ce l'ha???