Visualizza la versione completa : AIUTO acqua su ciabatta aquatronica NON FUNZIONA PIU'
magicalchicco
25-11-2011, 18:02
mi si8 e' rovesciato mezzo bicchiere di acqua sulla ciabatta dell'aquatronica giusto sulle prese usb ad un certo punto lo skimmer che era spento si è acceso da solo per poi rispegnersi poi la centralina si è spenta e riaccesa un paio di volte e poi non si è piu' riaccesa .
le prese della corrente normale della ciabatta funzionano ma la centralina non da segni di vita cosa posso fare? c'è un sistema di emergenta qualche fusibile non so AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
prova a contattare aquatronica nella sezione aziende ;-)
magicalchicco
26-11-2011, 20:50
Nessuno?????????????????????????
oceanooo
26-11-2011, 20:57
Nessuno??????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????
la devi ricompreare #23
magicalchicco
26-11-2011, 23:54
TU NON PROVERESTI A VEDERE SE C'è QUALCHE COSA DA FARE LA RICOMPRERESTI COSI' SCUSA MA IO NO POSSO ADESSO PENSO CHE aquatronica ABBIA BEN PENSATO DI mettere qualche fusibile in caso di allagamento o costa 10000000€ per niente non penso di essere l'unnico alla quale sia successo qualcuno che mi dia un consiglio e non di comprarla nuova fin li ci arrivo da solo
prova a contattare aquatronica nella sezione aziende ;-)
prova a sentire :13:
Lasciala asciugare bene e vedrai che tornerà a funzionare se non l'hai fusa...
oceanooo
27-11-2011, 01:50
TU NON PROVERESTI A VEDERE SE C'è QUALCHE COSA DA FARE LA RICOMPRERESTI COSI' SCUSA MA IO NO POSSO ADESSO PENSO CHE aquatronica ABBIA BEN PENSATO DI mettere qualche fusibile in caso di allagamento o costa 10000000€ per niente non penso di essere l'unnico alla quale sia successo qualcuno che mi dia un consiglio e non di comprarla nuova fin li ci arrivo da solo
prima di tutto non urlare
secondo lo dico non per sentito dire ma perchè ne ho anche io una nel cassetto nella stesse condizioni ...... l unica cosa è se riesci a farla passare in garanzia (se è ancora in garanzia)
purtroppo devo quotare oceanooo, anche a me è successa la stessa cosa (l'acqua era verametne poca....) e ho potuto solo cambiarla (l'avevo mandata in aquatronica per riparala ma non c'è stato nulla da fare)
ciao GErry
ginorosso
27-11-2011, 09:37
se era acqua dolce prova ad aspettare che si asciughi per bene, magari aprila e prova con un phon. Nel caso fosse acqua marina, se il sale non ha ancora rovinato i circuiti, devi metterla a bagno in acqua di osmosi e poi asciugarla (ovviamente è un tentativo estremo)
Maurizio 77
27-11-2011, 09:41
L'unica prova che puoi fare e asciugarla per bene con un fono asciugacapelli., se non va non hai altre soluzioni e devi cambiarla...
ALGRANATI
27-11-2011, 12:03
Ma scusate......ma quale azienda vi cambierebbe un qualcosa che rompete voi??
che centra se è in garanzia o meno??
c'hai fatto cadere sopra acqua....l'azienda fa benissimo a non rispondere del danno.
Supercicci
27-11-2011, 12:20
Purtroppo l'acqua con l'lettronica non va d'accordo, difficile che possa riprendersi dopo un trattamento del genere.
L'unica cosa da fare come è già stato detto, smontarla, sciaquarla bene in acqua d'osmosi con l'aiuto magari di un pennellino (per toglierte il sale) , poi asciugarla bene con un phon e riprovare...
Ma si tratta di un tentativo appunto estremo.
Se non va ancora.... farla riparare o comprarne una nuova.
Invocare la garanzia sarà difficile (si vede bene), con acqua marina, i componenti si ossidano e la ditta ha tutte le ragioni, come dice Matteo, a rifiutare una riparazione gratuita
oceanooo
27-11-2011, 13:14
Ma scusate......ma quale azienda vi cambierebbe un qualcosa che rompete voi??
che centra se è in garanzia o meno??
c'hai fatto cadere sopra acqua....l'azienda fa benissimo a non rispondere del danno.
Matteo dove hai letto che qualcuno ha scritto che l azienda DEVE risponder del danno ?
Ho solo detto che può provare a chiedere se gli vengono incontro sulla riparazione ... l ho scritto diciamo più per rincuorarlo che per altro... dargli almeno una speranza diciamo.
Gli ho scritto prima che la deve buttare sembrava disperato che devo dire muori così?
Che poi acquatronica farà 100 storie, che deve inziare a vedere e chiedere favori per vedere quale negozio gli fa un DDT o non lo guardano neppure, che acquatronica potrebbe mettere una cavolo di resistenza da 1 euro, che ora gli arriverà un preventivo salato.... l ho solo pensato....
ALGRANATI
27-11-2011, 18:16
Dome.....questo è quello che hai scritto tu mica io :4:
l unica cosa è se riesci a farla passare in garanzia (se è ancora in garanzia)
:13:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |