Entra

Visualizza la versione completa : acquario particolare

oomaxster
24-11-2011, 23:40
http://s7.postimage.org/jz3xo5fk7/acquario_007.jpg (http://postimage.org/image/jz3xo5fk7/)

http://s12.postimage.org/5jv2i22yx/acquario_008.jpg (http://postimage.org/image/5jv2i22yx/)

http://s7.postimage.org/w7d0ldxxj/acquario_003.jpg (http://postimage.org/image/w7d0ldxxj/)

Ciao era un po' che pensavo di costruirmi un acquario e detto fatto l'ho realizzato.
Come da regolamento posto le immagini dopo 60 gg
data di avvio 10/09/2011
30 lt abitato da
3 guppy 2 caracidi 2 neon un corrydor
giardini sospesi in tubo di plexi bacopa myriophylloide
cambio acqua 1/3 settimana temp 24 gradi
non ho le analisi ma gli abitanti vivono sereni ,nessun problema se non il fatto
che settimanalmente poto le piante che crescono continuamente .
Non ho alcuna esperienza in merito e sto imparando sul forum ,nel frattempo ho gia'
messo in cantiere un 70/80 litri

Manuelao
24-11-2011, 23:51
Molto particolare bravo#25
Penso però che pesci in 30 litri non si possano mettere neanche nel dolce#24

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giuseppe_83
25-11-2011, 00:08
Ciao,
leggi bene il forum e capirai che la vita dei pesci che hai inserito non sarà mai vita...
meglio se li porti indietro...nn vedo neanche il filtro...

jimbospace
25-11-2011, 00:18
è davvero molto particolare come acquario. è anche molto ingegnoso come hai sistemato le piante. Ma data la sua forma stretta e alta non è proprio il massimo per i pesci.

Giuseppe_83
25-11-2011, 00:29
sono 30 litri...i pesci non ci stanno proprio...
e poi quei pesci non starebbero bene neanche in 100 lt perchè hanno valori diversi di acqua, i neon hanno bisogno di 100 cm di lunghezza e devono essere almeno una decina, i cory soffrono se soli quindi almeno 5...
puoi mettere delle caridine o lumache...

cubitalo
25-11-2011, 00:38
Con solo piante sarebbe meglio.

oomaxster
25-11-2011, 09:16