Gerrix
24-11-2011, 23:35
Salve a tutti!Purtoppo ieri ho fatto una cosa sconsiderata:sono entrato in un negozio di acquariologia e,forse perchè estasiato dalla bellezza degli esemplari di orifiamma che c'erano,ne ho presi due.Io ho già un contenitore in plastica dura pieno di piante contenente sui 600 litri dove a settembre ho alloggiato altri 3 orifiamma,perchè volevo tentare la riproduzione in primavera.Ma solo dopo che sono uscito dal negozio ho connesso il cervello e mi sono reso conto che non posso metterli fuori in questa stagione,perchè a differenza degli altri, non reggerebbero lo sbalzo di temperatura!#07
Ora sono in un vascone di plastica tipo quello ikea contenente sui 50 litri nella mia stanza,secondo voi posso lasciarli la dentro fino in primavera,cambiando metà acqua ogni 3-4 giorni e sifonando?
Altrimenti ho una vaschetta di plastica di 20litri con filtro interno(la usavo per gli avannotti),dovrei alloggiarli la dentro?
Grazie:-))
Ora sono in un vascone di plastica tipo quello ikea contenente sui 50 litri nella mia stanza,secondo voi posso lasciarli la dentro fino in primavera,cambiando metà acqua ogni 3-4 giorni e sifonando?
Altrimenti ho una vaschetta di plastica di 20litri con filtro interno(la usavo per gli avannotti),dovrei alloggiarli la dentro?
Grazie:-))