Visualizza la versione completa : Commessi negozi vodafone: che nervoso!
Che nervoso: oggi mi ero deciso a prendere l'iphone 4s facendo un abbonamento vodafone ma mi han fatto rinunciare.
Ho girato 4 negozi: commessi svogliati, impreparati, antipatici!
Chi per una scusa, chi per l'altra mi han mandato via...
Nell'ultimo negozio una commesso ecuadoriana: una speranza... sembrava decisa a darmi il melafonino... siamo arrivati alla fotocopia del documento e del codice fiscale... le ho dato la carta di credito... e a quel punto ha telefonato un tizio (credo l'amante) che le ha detto che il fidanzato ha scoperto che lo tradisce... La poverina è andata nel panico e mi ha detto di tornare domani.
Che rabbia!
Avrei voglia di cambiare compagnia telefonica...
Manuelao
24-11-2011, 20:54
Resisti.. Per il melafonino ne vale la pena :-))
dibifrank
24-11-2011, 21:02
mollali;-)
passa a wind XD
ma soprattutto passa ad android!!!!
cmq non si è capito bene se chi stava vendendo il melafonino era maschio o femmina XD
una commesso
Ciccio66
24-11-2011, 21:09
Ma ad un costo al mese di?
Sento la mancanza.....
Ma ad un costo al mese di?
Sento la mancanza.....
50 euro + circa 5 di tassa gov per 30 mesi... alla fine con la ricaricabile ne spendo quasi 100 senza telefono...
Commessa donna ;-)
------------------------------------------------------------------------
sono già stato sia wind che tim... e per ragioni varie e incazzature ero passato a vodafone circa 3 anni fa... E adesso? 3??
Dolphin206
24-11-2011, 21:25
con la 3 costa meno ;-)
io la vodafone l'ho salutata proprio per questo! x quanto mi riguarda sono i piu cafoni e maleducati.
A me le commesse della vodafone me gustano, il simbolo che hanno sulle magliette è attraente mi vien sempre voglia di toccare la virgolina sulla tettina.
giangi1970
25-11-2011, 11:12
Peccato che la 3 abbia una copertura ridicola...almeno da me...
A me le commesse della vodafone me gustano, il simbolo che hanno sulle magliette è attraente mi vien sempre voglia di toccare la virgolina sulla tettina.
se mi avessero fatto toccare le tettine mica mi sarei lamentato!
Anche da me la 3 prende poco...
nella mia zona invece la 3 ora copre bene... mai avuto un problema in 12 mesi di utilizzo (lo uso anche per lavoro)... la bolletta è diventata 1/3 se non addirittura 1/4 di quello che spendevo con vodafone...
diverso invece il discorso chiavetta per internet, quella della 3 qui fa caxare!
mariolino89
25-11-2011, 11:46
ahahah notato anche io!! quando ho preso il blackberry..
ma non vorrei generalizzare :-)
microsorum
25-11-2011, 12:08
nella mia zona invece la 3 ora copre bene... mai avuto un problema in 12 mesi di utilizzo (lo uso anche per lavoro)... la bolletta è diventata 1/3 se non addirittura 1/4 di quello che spendevo con vodafone...
diverso invece il discorso chiavetta per internet, quella della 3 qui fa caxare!
direi proprio di si...
anthias71
25-11-2011, 16:46
.......... e pensa che queste saranno le nuove divise a partire dal 2012
http://s7.postimage.org/44qbpbod3/vodafonexxx.jpg (http://postimage.org/image/44qbpbod3/)
Peccato che la 3 abbia una copertura ridicola...almeno da me...
quoto, a casa mia non prendeproprio >:-( e sono dovuto passare a wind che invece prende ovunque #36#
Marco AP
25-11-2011, 18:04
Mamma mia... io spendo si e no 50 euro all'anno di cellulare... quasi che mi vergogno a dirlo.#12
luca1981
25-11-2011, 18:08
Direi che sei stato sfigato nell'imbroccare la giornata sbagliata. Io sono con Vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene. Scusa ma non ho capito bene il tuo piano tariffario. Io ho il tutto facile medium, con bolletta, e pago 50€ di bolletta al mese più 19€ di iPhone con internet incluso
Cosa si fa per un melafonino #rotfl# cmq 3 e' quella che costa di meno se rimane coperto dalle sue cellette altrimenti, preparati. Io che lo uso principalmente quando sono all'estero, devo dire che alla fine Vodafone e' unica. Dimenticavo già che stai buttando i soldi per il melafonino prendi il 64giga così ci metti e ci fai di tutto.
CIAO #19#19#19
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo......per le fotine zozze, c'è l'applicazione PA che non ti fa entrare senza codice, ma attento che se sincronizzi le foto con la nuvoletta I-Cluod, diventano sempre visibili. :-D:-));-)
CIAO #19#19#19
Per il melafonino ne vale la pena oh, un telefonino da 700 euro e passa e la batteria dura 8 ore, è proprio un affare, già come no!
Se apri conto corrente arancio ti regalano un Samsung galaxy..500 euro di Cell.. E non ci pensi piu'..;-)
Se apri conto corrente arancio ti regalano un Samsung galaxy..500 euro di Cell.. E non ci pensi piu'..;-)
Grazie caro ma in questo momento dare dei soldi ad una banca che ha già fallito qualche anno fa ed è stata risistemata coi dindini dei cittadini olandesi non mi va... Non mi fido diciamo...
Grazie caro ma in questo momento dare dei soldi ad una banca che ha già fallito qualche anno fa ed è stata risistemata coi dindini dei cittadini olandesi non mi va... Non mi fido diciamo...
Saggio!
Saggio!
il problema è dove mettere i soldi ma questo è un pò OT
Manuelao
26-11-2011, 15:07
Per il melafonino ne vale la pena oh, un telefonino da 700 euro e passa e la batteria dura 8 ore, è proprio un affare, già come no!
:-d in effetti..:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
io l'ho preso la settimana scorsa con tim.
Sono arrivato alle 19 e sono uscito alle 20,30 in un centro tim.
C'era un muflone di una lentezza e di un' incapacita e disorganizzazione unica.
Almeno fosse stata una bella commessa con le tettine come hai visto tu.
AndreaPD
26-11-2011, 17:19
Ad oggi le tariffe migliori per avere iphone o altri top smartfone le ha la 3...
Poi la copertura è da verificare, ma stanno potenziando molte zone...
Se non becca 3, becca cmq TIM, è che perdi internet in roaming...
Ad oggi le tariffe migliori per avere iphone o altri top smartfone le ha la 3...
Poi la copertura è da verificare, ma stanno potenziando molte zone...
Se non becca 3, becca cmq TIM, è che perdi internet in roaming...
E se per caso vai all'estero e dimentichi di escludere il roaming dati cestini 700€ in un nano secondo #23:-D
CIAO #19#19#19
AndreaPD
26-11-2011, 17:37
Ehm, diciamo che bisogna fare un pò di attenzione.
Cmq non sono peggio di altri, io fatto Egitto quest'anno e SMS a 0,60€ e chiamate a 2€ al min.
Poi per lavoro ammetto che Vodafone all'estero è meglio...
Preso! Nel 7° negozio ho trovato un commesso disponibile
Beh 7 negozi.. Una buona media..:-)
Ora installati tapatalk e vedrai che si tratta di una droga..;-)
Garth adesso puoi installare tapatalk e star sempre sul forum!
Bianco o nero?
Già comprato tapatalk!
Nero ;-)
forse il 3gs era così..... io il 4 lo metto in carica ogni due giorni... e gli 800 minuti al mese di conversazione li faccio tutti...
Manuelao
27-11-2011, 12:25
Benvenuto nei tapatalk-dipendenti :-d
Ma come si inviano i messaggi con Tapatalk? Si passa attraverso safari?
Ok, fatto
Manuelao
27-11-2011, 12:34
Hai provato a caricare le foto?
Provo ora... http://img.tapatalk.com/5895d5fb#13f6-d728.jpg. Va bene Tapatalk hosted o meglio forum?
Manuelao
27-11-2011, 12:44
Io li carico su tapatalk hosted. Sul forum non me le fa caricare
Hai provato a caricare le foto?
...scusa spieghi anche a me come fare l'upload delle foto direttamente da tapatalk?
http://img.tapatalk.com/029cc5c1#1727-e58d.jpg
fatto.... scusate l'OT ma non sapevo si potesse fare!
in pratica dove viene uploadada la foto?
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
seguo
Manuelao
27-11-2011, 13:03
Sent from my iPhone
In che senso? Non riesci a caricata da tapatalk?
sisi, adesso sono riuscito a caricarla selezionando tapatalk hosted (non avevo mai fatto caso al menu avanzato)... però mi chiedo dove venga salvata la foto? dove viene uploadata? su un server tapatalk tipo postimage?
Manuelao
27-11-2011, 13:15
Si probabilmente sarà un server tipo postimage
Io li carico su tapatalk hosted. Sul forum non me le fa caricare
Anche a le carica solo su tapatalk hosted
ma ti avevo detto di andare su android!!!!
mi spiace ma ti sei perso l'app per te sai cosa XD
Esiste Whatsapp anche per iPhone... Dici quella?
Ho un collega che con l'iphone e' sempre collegato su whatsapp
Manuelao
29-11-2011, 00:29
Con l'ultimo aggiornamento non c'è più bisogno di whatsapp
Invii sms gratis a tutti gli iPhone semplicemente con la connessione internet
Whatsapp manda anche foto, video..ed e' molto piu' veloce di un sms..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |