PDA

Visualizza la versione completa : Feci petitella... cosa facciamo? (video)

tony89
24-11-2011, 19:33
Ciao, apro questo thread poichè una delle mie petitelle presenta feci anomale: sono bianche, non compatte, molto lunghe e restano attaccate per tantissimo tempo; direi che trattasi di flagellati intestinali però vorrei avere un vostro parere e per questo ho fatto un video (la qualità non è molte, non ho potuto fare meglio ma guardando con attenzione più o meno si capisce)... che ne dite? e poi soprattutto come è opportuno agire per risolvere la situazione? grazie:-)

link video:
http://www.youtube.com/watch?v=5MspRbOEvt0

crilù
24-11-2011, 20:07
Prima di pensare a flagellati o chissà che prova con l'aglio, ottimo disinfettante e vermifugo intestinale naturale.
Aglio fresco schiacciato e ridotto in purea oppure succo usando lo spremiaglio. Mischi al cibo, piccole palline e somministri al malcapitato due volte al giorno. Se lo mangiano anche gli altri nessun problema.
Ciao

tony89
24-11-2011, 20:23
Prima di pensare a flagellati o chissà che prova con l'aglio, ottimo disinfettante e vermifugo intestinale naturale.
Aglio fresco schiacciato e ridotto in purea oppure succo usando lo spremiaglio. Mischi al cibo, piccole palline e somministri al malcapitato due volte al giorno. Se lo mangiano anche gli altri nessun problema.
Ciao

Bene crilù, allora domani vedo di organizzarmi con l'aglio e parto con le somministrazioni... mi sembra un metodo non invasivo nei confronti del sistema vasca quindi se mi consigli solo aglio sono ben felice... per quanti giorni mi consigli di somministrarlo?

crilù
24-11-2011, 21:46
Fino a quando non vedi le feci normali, ciao