Visualizza la versione completa : Qualità prodotto
Buona sera a tutti.
Volevo un'informazione.
Sapete dirmi se una Blau 8X39W elettronica è una buona plafo per vasca 100x50x50 e molli,LPS,SPS qualche pesce?
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2531
Grazie per le gentili risposte. Saluti
qualita' prezzo e' ottima
ventole ce le ha perche si vede dalla foto e questa e' un ottima cosa per la durata delle lampade e la resa
se avesse anche i riflettori singoli e' perfetta
qualita' prezzo e' ottima
ventole ce le ha perche si vede dalla foto e questa e' un ottima cosa per la durata delle lampade e la resa
se avesse anche i riflettori singoli e' perfetta
Riflettori singoli buono a sapersi..
Per quanto riguarda le accensioni? 4 sono sufficienti o devo orientarmi su qualcosa di più diviso per comporre meglio alba/tramonto?
Per la notte avevo pensato di montarmi due strisce led (colorazione blu) sui lati corti (piedini di ancoraggio ai vetri) per effetto luna, a batteria (con 8 led dovrei cavarmela).
Cosa ne pensate? Ne vale la pena?
Buona giornata
Buona sera a tutti.
Volevo un'informazione.
Sapete dirmi se una Blau 8X39W elettronica è una buona plafo per vasca 100x50x50 e molli,LPS,SPS qualche pesce?
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2531
Grazie per le gentili risposte. Saluti
Valuterei anche questa io: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2736
giangi1970
25-11-2011, 10:47
Lollo...i riflettori singoli li ha...
Il problema e' che sono introvabili perche' non c'e' un distributore italiano...
Il problema e' che sono introvabili perche' non c'e' un distributore italiano...
Me ne sono accorto.
Rimanendo sotto i 500 euri mi consigliereste qualcosa in alternativa?
Grazie a tutti
giangi1970
25-11-2011, 12:46
Non posso...regolamento...contattami via email o mp...
Maurizio Senia (Mauri)
25-11-2011, 12:47
Me ne sono accorto.
Rimanendo sotto i 500 euri mi consigliereste qualcosa in alternativa?
Grazie a tutti
ATI SunPower 8x39w.......ce anche Dimmer.;-)
Visto che il consumo più grande è dato dall'impianto luci, con l'acquario che cosa riuscite ad accendere insieme? (es: frigo, forno, lavatrice) O avete cambiato contatore?
Non c'entra molto con la discussione ma non mi sembrava il caso di aprirne un'altra.
Grazie a tutti, buona settimama
no non ho cambiato o sempre i 3 kw
prometeo
28-11-2011, 18:18
NOn sottovalutare anche i riscaldatori... solitamente se ne tengono 2, se becchi il momento in cui sono entrambi accesi, magari hai 600 watt di consumo, seppure per pochi secondi o minuti, che ti fanno saltare la corrente.
Anche se il mio acquario è più piccolo, io posso tenere solo un "grande" elettrodomestico alla volta (anche perchè TV e/o monitor son sempre accesi...)
no non ho cambiato o sempre i 3 kw
Come ti regoli sul funzionamento degli elettrodomestici?
Non so ad esempio: frigorifero, lavatrice, aspirapolvere, acquario riesci ad utilizzarli contemporaneamente? Diciamo in inverno?
Ho precisato la stagione ma forse nel tuo caso è lo stesso. Dove abito io (Trentino) non è raro che la temperatura vada sotto zero di brutto per parecchi giorni (lo scorso anno -10°C per quasi 10 giorni).
Grazie per le gentili risposte saluti
due elettrodomestici insieme non vanno salta
prima uno poi l'altro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |