Visualizza la versione completa : A chi interesserebbe?
Fare un acquisto cumulativo (Milano e interland) da questo sito
http://www.aquasolution.de/
visto che hanno i riflettori per le T5 ATI si potrebbe copiare la oramai famosa Powermodule
;-)
Personalmente mi interesserebbero questi articoli
ATI Super Reflektor 10 pz
ATI AQUABLUE spezial T5 "neue Version" 39w 8pz
ATI Blue plus T5 "neue Version" 39w 2pz
:-))
Andrecis
24-02-2006, 17:32
Augusto prendi ache una Actinic Blue da 39W al posto di una Blue Plus! ;-)
Fammi sapere, magari decido e faccio la prova che ti dicevo.... pero' non mi sembrano i riflettori giusti.... almeno dalle foto....
Ciao
lucayale
24-02-2006, 23:59
Se riuscissimo a ottenere uno sconto con un ordine cumulativo sarebbe una figata!
In tal caso sarei interessato a 4 T5 aquaspezial e a 4 T5 blu plus...
Luca
i 24watt dove li trovo???? -28d#
Fammi sapere, magari decido e faccio la prova che ti dicevo.... pero' non mi sembrano i riflettori giusti.... almeno dalle foto....
Ciao
Gilberto dicono che sono gli ATI super reflektor #24
in ogni caso ti avviso ;-)
zefiro, guarda che ci sono i 24w ;-)
dell'ATI solo questi due
ATI Actinic Blue T5
In den Größen 24/39/54/80 Watt
ATI Sun pro T5
In den Größen 24/39/54/80 Watt
Io sono interessato a questi materiali:
n°3 ATI Super Reflektor 24w
n°6 ATI Reflektor Clips 2 Stück
n°12 Schutzfolie für ATI Reflektoren
n° 2 Sun pro T5 24W
n° 2 ATI Actinic Blue T5 24w
e invece comperare una power modul ??
Io sarei interessato a:
10 riflettori da 39W
10 clip per attaccare i riflettori alle lampade
20 Schutzfolie für ATI Reflektoren
10 ATI Blue plus T5 "neue Version"
10 ATI AQUABLUE spezial T5 "neue Version"
facendo due conti e' una bella spesuccia.... se ci fanno uno sconto degno puo' essere interessante, altrimenti manca poco che ci si compera la plafo bella e pronta...
Ciao
Bene per ora gli interessati siamo:ik2vov, geronte, keronea,
aspettiamo se qualche altro è interessato #24
poi se troviamo uno che riesce a comunicare con loro telefonicamente (magari in Tedesco) possiamo fargli la proposta dello sconto ;-)
lucayale
27-02-2006, 10:54
[quote="keronea"]Bene per ora gli interessati siamo:ik2vov, geronte, keronea,
aspettiamo se qualche altro è interessato #24
quote]
Ciao Keronea! Nella lista ti sei dimenticato di me...purtroppo però il mio tedesco è peggiore di quello del Trap!
Luca
lucayale, hai ragione
per ora è un'idea vedremo se è realizzabile
allora lucayale, ik2vov, geronte, keronea,
;-)
Considera anche:
-> aquapro2000.de -> water blue plus 10.50
-> water sun pro (6000K) 11.50
-> acquablue spezial (60%attinico e 40% bianco) 12.50
-> true actinic
-> aquazoo24.de + transport 13.90
ATI Aquablue Spezial -new Generation- 14.00 EUR
-> www.meerwasser-aquaristik.de + transport 22.90
ATI T5 Aquablue spezial Röhre 13,50 EUR
-> riffhaus.cf ATI T5 Aquablue spezial 39 Watt €14.70
+ 40chf per 4 t5 o 43 chf per 16 t5
-> shop.venditio.com + transport 18 euro
ATI T5 Aquablue special 39Watt 13.90 EUR
Il piu vantaggioso per i neon e' quindi aquazoo24.de. Per le vostre plafoniere non so....
Mi unirei anch'io per comprare alcuni aquaspezial da 39w.
aleics
aleics, i negozi da te elencati non mi sembra trattino i riflettori, le clips ed i proteggiriflettore.
Ciao
Ho scritto ai tipi di http://www.aquasolution.de/ e mi han risposto che per acquisto di gruppo ci sono sconti....minimi.
spike2001
02-03-2006, 16:04
io mi unisco per comprare 4 o 5 neon ATI... quando si procede vi dico esattamente quanti e di che tipo :-)
Io mi ritiro ho deciso di non fare più la prova dei T5 anzi incrementerò la mia attuale illuminazione a 400w Hqi #36# ho visto delle plafo similari (aquaristica) e a dire il vero non mi è piaciuta l'intensità della luce sotto una certa profondità della colonna d'acqua inoltre penso che l'illuminazione T5 sia ottima se la vasca non sia molto alta e sia di nuova fattura quando è possibile posizionare gli animali più esigenti nella porzione superiore della barriera ma a vasca già allestita in considerazione di una illuminazione Hqi c'è un rischio elevato di causare delle perdite #24
Chiaramente questo è il mio pensiero
Resta comunque il fatto che il sito in questione sia ottimo e abbia esclusività di materiali normalmente difficili da reperire ;-)
Per chi interessano i tubi ATI aquaspezial, non x prova diretta, ma per diverse opinioni sentite, valutate gli aquaz oceanpro.
Ciao
duccio89
03-03-2006, 15:31
che cos e il Schutzfolie
TWN-TRWN
11-03-2006, 04:25
Fate più l'ordine?
A me servirebbe una plafo ATI T5 Powermodul 6x39W
spike2001
11-03-2006, 20:24
io sono sempre interessato ai neon ATI....
p.s. ho comprato la plafo jalli 6x39W non è male e costa parecchio meno della equivalente powermodul
TWN-TRWN
12-03-2006, 16:30
io sono sempre interessato ai neon ATI....
p.s. ho comprato la plafo jalli 6x39W non è male e costa parecchio meno della equivalente powermodul
Però dicono anche che la resa della powermodul sia maggiore :-)
spike2001
12-03-2006, 20:04
bha secondo me 6 T5 sono sempre 6 T5... poi se volete spendere il 30% di+ per avere il 5% di resa in + siete liberi di farlo...
spike2001, Oltre al tubo T5 considera il riflettore che fa la differenza ;-)
spike2001
13-03-2006, 11:31
mah il riflettore secondo me è importantissimo per le HQI, per i T5 molto meno...
se ci pensi, nel caso di un neon il riflettore deve "solo" riflettere la luce prodotta dalla parte superiore del neon, niente di +...
Andrecis
13-03-2006, 12:27
mah il riflettore secondo me è importantissimo per le HQI, per i T5 molto meno...
se ci pensi, nel caso di un neon il riflettore deve "solo" riflettere la luce prodotta dalla parte superiore del neon, niente di +...
Prova a fare una misurazione col misuratore di par tra un t5 senza riflettore e uno con!
Il riflettore è FONDAMENTALE!! ;-)
spike2001
13-03-2006, 12:43
certo non dico che il riflettore non serve, ma dico che serve quasi "solo" a riflettere la luce emessa dalla parte superiore del tubo....
certo non dico che il riflettore non serve, ma dico che serve quasi "solo" a riflettere la luce emessa dalla parte superiore del tubo....
Bhe i riflettori servono a riflettere, e c'è riflessione + è riflessione - ;-)
altimenti bastava il Cuki :-))
dipende anche come lo mantieni il riflettore.
Se non lo pulisci, e lo tieni a 5cm dall'acqua, ti ci crescono sopra le stelle tanta umidita' ci si ferma sopra...non e' come con l'hqi che e' a 20/30/40cm e non su tutta la superficie.
Se con i t5 copri quasi tutta la vasca, moltissima evaporazione si ferma sui riflettori limitandone enormemente la riflessione.
spike2001
14-03-2006, 13:46
scusate ma se uno compra una plafo ATI dalla Germania e la aspetta diciamo 20 giorni... poi per sfiga la plafo si rompe, quanto dovrà aspettare per averla riparata? #07 #07 #07
TWN-TRWN
17-03-2006, 21:16
scusate ma se uno compra una plafo ATI dalla Germania e la aspetta diciamo 20 giorni... poi per sfiga la plafo si rompe, quanto dovrà aspettare per averla riparata? #07 #07 #07
AHHHHHHH! non portare jella!!!!!!!!!!!! :-D :-))
spike2001
18-03-2006, 00:57
uomo avvisato mezzo salvato !!!
TWN-TRWN
18-03-2006, 16:18
uomo avvisato mezzo salvato !!!
Comunque sia si aspettano 20 giorni perchè i negozianti non l'hanno realmente in negozio ma devono ordinarla da Oliver Pritzel che, a quanto pare non è un mostro nelle pubbliche relazioni :-))
Per ripararla penso sia un altro conto.
A parte che per riparare una plafoniera basti un semplice elettrotecnico.
Il brutto è se si rompe in garanzia... allora è un altro conto. #07
quanto costano i neon ati t5 39W?
Ci sono i prezzi sui siti elencati nelle pagine precedenti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |