peppe7577
24-11-2011, 10:18
ciao è la seconda volta in 6 mesi che mi capita questa cosa, ieri ho messo la vasca di rabocco in vetro al posto di quella di polastica, è piu capiente circa 44 litri contro i 15 che avevo che dovevo quindi riempire ogni 3 giorni...solo che ieri quando lo riempita diciamo a 5 cm sotto il livello massimo quindi circa 40 litri deve essere succeso qualcosa all'osmoregolatore.... premetto che non ero in casa avevo lasciato mi amoglie a controllare il livello dicendogli di chiudere l'acqua non appena fosse arrivato a livello al che dopo 2 ore mi chiama dicendomi ma qui non arriva mai il livello.....mmmm ho pensato strano, vabbè gli ho detto chiudi che dopo vedo io. la sera torno a casa e trovo lo skimmer impazzito e il livello della sump di 5 cm piu alto!!! sono sicuo che la cosa è dovuta all'osmoregolatore che secondo me a buttato acqua in sump come se volesse far scendere l'acqua nella vasca di rabocco a un determinato livello
questa cosa mi era capitata gia una volta prima di partire per le vacanze....mi ricordo di aver sostituito la tanica da 15 con quella da 25 per stare piu tranquillo e fece la stessa cosa come posso risolverlo?da che dipende?
questa cosa mi era capitata gia una volta prima di partire per le vacanze....mi ricordo di aver sostituito la tanica da 15 con quella da 25 per stare piu tranquillo e fece la stessa cosa come posso risolverlo?da che dipende?