PDA

Visualizza la versione completa : Nascite

Enza Catania
23-11-2011, 22:35
Finalmente, dopo varie peripezie, oggi menre guardavo con la lente d'ingrandimento i muschi, ho scoperto delle piccole caridine, sono proprio piccolissime e tenere; ho provato a prenderle, ma caspita forse ci vorrebbe un setaccino e non un retino; volevo spostarle in una nursery per farle crescere un poco tranquillamente visto che ho una vasca di comunità, l'operazione è miseramente fallita! Le cherry quanto impiegano a colorarsi?

Alex1784
24-11-2011, 01:28
Io non mi preoccuperei troppo di spostarle perché tanto stanno nascoste nel muschio e difficilmente vengono predate! Per il colore ti posso dire che le mie a circa 3settimane dalla nascita iniziano a colorarsi ora ma non distinguo ancora i sessi

Enza Catania
24-11-2011, 01:35
Io non mi preoccuperei troppo di spostarle perché tanto stanno nascoste nel muschio e difficilmente vengono predate! Per il colore ti posso dire che le mie a circa 3settimane dalla nascita iniziano a colorarsi ora ma non distinguo ancora i sessi

Mi pare che sono parecchio imbranate, stanno lì imbambolate, chissà quanto mangime vivo hanno avuto i miei pesci. A queste piccole penso bastino i micro dei muschi per ora o no?

Mkel77
24-11-2011, 10:29
da quello che ho letto in giro su internet, i primi giorni di vita sono proprio così, stordite e frastornate............

Alex1784
24-11-2011, 11:04
Le mie sono convinto sarebbero in grado di cibarsi anche solo con le alghe della vasca! Notavo proprio ieri che ne ho altre avranno si e no una settimana e si cibano del pellet insieme alle altre! Vai tranquilla si sanno organizzare benissimo

Enza Catania
24-11-2011, 17:16
Grazie per le risposte datemi. Ciao, ciao.