Visualizza la versione completa : TRASFORMARE PHMETRO a Penna in FISSO?
marchettto
24-02-2006, 14:46
ciao a tutti
secondo voi si puo' trasformare un phmetro di quelli a penna in fisso? si crea il collegamento eletttrico con un trasformatore, si fissano come se fossero una sonda e si tarano allo stesso modo. che ne dite? potrebbe funzionare? idem per quello della conducibilita'.....
marchettto,scusa l'ot ma congiungendomi al post della kw devo avvertirti che il phmetro nella foto se lo usi per testare l'acqua calcarea ti parte in un attimo non è un prodotto troppo indicato per il marino ciao
marchettto
25-02-2006, 01:55
no ...ho preso una foto di uno a caso. io ho quello della milkwee o qualcosa del genere. counque estendo il consiglio anche al mio....grazie ;-)
si credo...se funzionano che premi il tasto e ti fanno vedere il valore del ph si.al posto della batteria metti un alimentatore(non basta un trasformatore) e al posto del tasto metti un multivibratore astabile che attiva la base di un tansistor (precedentemente sostituito al tasto).
Modder, ha titolo informativo , hanno un interruttore on/off
ma porca.... :-D .raga io ho tentato...
marchettto
27-02-2006, 01:10
Modder, non o capito se dici veramente con cognizione di causa ho stai facendo il burlone... ;-)
comunque se dici veramente dai maggiori informazioni
Modder, non o capito se dici veramente con cognizione di causa ho stai facendo il burlone...
io dico solo veramente e non prendo in giro nessuno...forse(scherzo)
se è come dice fappio non si può fare niente.
marchettto
27-02-2006, 21:40
ma hai provato già tu a realizzarlo?
marchettto
27-02-2006, 22:22
perchè vedevo che eri molto specifico sul da farsi come se lo avessi già fatto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |