Visualizza la versione completa : Maylandia Aurora
C'è qualcuno (RIAFFACCIATEVI GURU ;-) ) che ha esperienza con questo bellissimo pesce ?
Aggressività, abitudini, ecc....
SEPOFFA' ????
C'è un pesce col mio nome? Che figata! :-))
...Ehm, riguardo alla domanda, se non s'era capito, non so proprio aiutarti #13
Non ho esperienze dirette ma le Maylandia menano di brutto.
Io ho 4 greshakei in vasca, menano ma tutti gli mbuna menano quindi penso tu possa tenerle se hai un buon litraggio della vasca.
Sotto i 300L la vedo dura.
desmoboy
24-02-2006, 16:40
Non ho esperienze dirette ma le Maylandia menano di brutto.
Io ho 4 greshakei in vasca, menano ma tutti gli mbuna menano quindi penso tu possa tenerle se hai un buon litraggio della vasca.
Sotto i 300L la vedo dura.
in effetti io li ho in vasta da 1 anno e mezzo e sono uno spettacolo, solo che si riproducono di continuo :D e il maschio e' diventato il capoccia della vasca.
In effetti sono molto aggressivi i maschi sono bellissimi, le femimne anonime, ma alla fine rincorre rincorre ma danni a altri pesci non ne ha fatti.
Alex
in effetti io li ho in vasta da 1 anno e mezzo e sono uno spettacolo, solo che si riproducono di continuo :D e il maschio e' diventato il capoccia della vasca.
In effetti sono molto aggressivi i maschi sono bellissimi, le femimne anonime, ma alla fine rincorre rincorre ma danni a altri pesci non ne ha fatti.
Alex
Hai una foto sia del maschio che della femmina ?
desmoboy
24-02-2006, 17:23
Alex
Hai una foto sia del maschio che della femmina ?
no mi dispiace. il maschio e' un po chiatto :( ma ben colorato. Le foto che si trovano su internet sono uguali identiche. Seno molto tozzi e robusti.
Se riesco in serata faccio le foto ma non so a che ora torno ;)
Appena ricevuto il maschione dominante nella vasca di ale con la bocca un po rovinata dal suo furore nella ex vasca!!!!! :-) L'ho lasciato a mollo con la femminuccia a luci spente x più di una mezz'ora x paura, visti i suoi precedenti che mi creasse problemi!!!!
Appena immesso in vasca, grande fermento........tutta la vasca a fargli capire che qui non c'è storia.........parate spettacolari del mio maschione di estherae e cerchi velocissimi!!!! -05 -05
Meraviglioso spettacolo credetemi!!!! #36#
Oggi le cose sembrano tranquille anche se ogni tanto gli ricordano chi comanda!!!! :-D :-D :-D
desmoboy
26-02-2006, 18:41
Grande simo speriamo bene, quel pesce e' una bestia.
In bocca al lupo, l'esterae che mi hai dato in vasca e' uno spettacolo ;)
Appena ricevuto il maschione dominante nella vasca di ale con la bocca un po rovinata dal suo furore nella ex vasca!!!!! :-) L'ho lasciato a mollo con la femminuccia a luci spente x più di una mezz'ora x paura, visti i suoi precedenti che mi creasse problemi!!!!
Appena immesso in vasca, grande fermento........tutta la vasca a fargli capire che qui non c'è storia.........parate spettacolari del mio maschione di estherae e cerchi velocissimi!!!! -05 -05
Meraviglioso spettacolo credetemi!!!! #36#
Oggi le cose sembrano tranquille anche se ogni tanto gli ricordano chi comanda!!!! :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |