PDA

Visualizza la versione completa : programmazione ciabatta gembird

michele olivo
23-11-2011, 15:29
Scusate ma non riesco a capire come programmare la mia ciabatta timerizzata genbird. Sulle prese metto l'orario di accensione con la data dell'indomani e cosi per lo spegnimento, metto il loop a 1 giorno e applico mi viene fuori la scritta che l'applicazione ha avuto successo. Il giono successivo non accende e non spegne piu !!!!! Cosa devo fare prima che la lancio nel fiume di fronte a casa mia. Devo sincronizzare il calendario ???? Grazie a tutti

Giudima
23-11-2011, 19:46
Domanda scema, ma l'interruttore lo accendi o no?

michele olivo
23-11-2011, 21:31
L'interruttore sulla ciabatta è ovvio che l'accendo

calareef
23-11-2011, 21:39
si la procedura mi sembra giusta!comunque se nn ricordo male timer programmazione inserire orari accensione che nn sia gia passato o del giorno dopo orari spegnimento, loop ogni giorno ,applica, comunque anche a me a l'inizio a fatto dannare poi lo spenta e staccata per un paio di volte e miracolosamente e andata e nn a mai dato piu problemi da piu di un anno ;-)

michele olivo
23-11-2011, 22:40
Ma a me non viene fuori la scritta ogni giorno, mi viene fuori ogni 1 giorni !! ?? è la stessa cosa ?

calareef
24-11-2011, 21:46
scusa ho controllato e come dici tu ogni 1 giorno!ma hai provato a programmare un accensione dopo 5 minuti per vedere se si accende senza aspettare il giorno dopo,e hai provato ad accenderla manualmente col la "barra di sistema"per vedere se funziona

michele olivo
24-11-2011, 22:20
Si ho provato dopo 5 minuti e si accende e si spegne. Anche questa mattina si è accesa alle 8 come impostata e si è spenta alle 21 come impostata il problema è che domani mattina alle 8 non si accende !!!! Anche a te quando selezioni l' ora di accensione ti viene la data in parte all'ora ? Ho provato anche con la barra di sistema è si accendono e si spengono. Credo comunque di avere capito. Mentre selezionavo 1 giorno mi dimenticavo si spuntarlo ! Vediamo adesso se domani si accende Grazie-28