Visualizza la versione completa : Premnas e sarco
Mattiatrc
23-11-2011, 00:14
Ragazzi, il mio acquario non finisce di stupirmi. O meglio la natura non finisce di impressionarmi. Sabato ho inserito dei sarcopyton in acquario e uno di questi presentava tipo una lacerazione al centro...come se fosse ferito. Il mio premnas è da stasera alle 19 che è in continua simbiosi proprio nel punto della ferita del corallo. Il pesce è fin diventato arancione da rosso bordó. Che stia cercando di guarire il corallo o cosa? È impressionante vederlo... Domani posto il video
vince84ge
23-11-2011, 02:49
ciao anche io ho un prenmans e un sarco bello grosso e il prenmans sara gia un annetto che non si schioda più dal sarco!!! anche il mio ha una lacerazione in mezzo aspettiamo gli esperti ciao
ALGRANATI
23-11-2011, 08:12
mattia il Premnas non è uno stregone.
stà semplicemente entrando in simbiosi con il sarco e probabilmente si strofina dove + gli piace.;-)
Mattiatrc
23-11-2011, 08:29
Deve piacerli parecchio allora visto che cambia perfino colore. Cavolo ma si deve strofinare proprio sulla lacerazione del sarco??? E io che speravo di avere un dottore in acquario ;-)
strano che si sia schiarito......in genere quando vengono inizialmente a contatto con gli anemoni scuriscono.....il mio è da tre anni che ce l'ho ma col sarco niente da fare.....!
Mattiatrc
23-11-2011, 19:40
ecco il video... le luci erano già spente. Se vedete alghe, sono dovute a nitrati e fosfati elevati :-(
http://www.youtube.com/watch?v=6eG1IsMjqh4
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |