Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo reattore di calcio Elos

Benny
24-02-2006, 13:15
Ho avuto il piacere di provare questo nuovo reattore..oltre alla manifattura eccezionale ed ai materiali usati eccezionali..posso affermare l'ottimo funzionamento

in pratica monta una Eheim 1250 con aspirazione diretta di acqua e CO2..oltre a recupero di CO2 e predisposizione per elettrodo...

io lo sto usando col suo granulato e con pH 6,50..ottimi valori in uscita senza problemi di intasamenti e bolle di co2

veramente un bel prodotto...differente dai vecchi modelli !!!

juan
24-02-2006, 13:32
interessante.....
foto?

Benny
24-02-2006, 13:33
sul sito le trovi...ma è un prototipo in miglioramento

fgt
24-02-2006, 13:59
Tienici aggiornati, sembra buono dalla descrizione tecnica.
Ciao!!! :-)) :-))

harley
26-02-2006, 11:08
Come avevo anticipato un pò di tempo fà anche io sto adesso provando un rea 120 (versione alta PLUS) e i dati riscontrati in uscita sono
PH 6,5
kh 58
calcio 870
ingresso anidride controllata da sonda ph

Il mio negoziante lo sta provando in versione pressurizzata e ha buoni risultati anche lui ma la taratura è leggermente più difficile che nella versione gravitazionale (come lo sto utilizzando io).

PEPPECL
26-02-2006, 11:16
e il prezzo, sempre caro come tutti i prodotti elos?

"Diabolicus"
26-02-2006, 12:00
Complimenti Benny bel spot...ma personalmente preferisco prodotti meno cari piu' affidabili e a mio modestissimo parere molto migliori qualitativamente parlando della Elos, faccio qualche esempio "Deltec, H&S, LG etc,etc.." In casa mia la Elos non trova piu' spazio da oltre un anno !!! #18 #18

Benny
26-02-2006, 21:56
Complimenti Benny bel spot...ma personalmente preferisco prodotti meno cari piu' affidabili e a mio modestissimo parere molto migliori qualitativamente parlando della Elos, faccio qualche esempio "Deltec, H&S, LG etc,etc.." In casa mia la Elos non trova piu' spazio da oltre un anno !!! #18 #18

scusa....ma con questo topic il tuo intervento c'entra davvero poco

©utte®
27-02-2006, 10:37
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......Benny spiegami come fare o devo sentire direttametne Enzo???

Fortunatamente abbiamo un utente che può provare un bel pò di prodotti, deltec H&S LG ed ora anche Elos quindi sicuramente NON DI PARTE.....mannaggia ma quanti soldi hai #18 #18 , dandocene notizia.
NN mi dire di andarmelo a comprare perchè da quanto hai scritto è un prototipo quindi, deduco, nn ancora in vendita....ma come cavolo hai fatto ad entrarne in possesso....che gelosia #18 #18 !!!!!

harley
27-02-2006, 18:25
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......mi spieghi come fare o devo sentire direttametne Enzo???

Fortunatamente abbiamo un utente che può provare un bel pò di prodotti, deltec H&S LG ed ora anche Elos quindi sicuramente NON DI PARTE.....mannaggia ma quanti soldi hai #18 #18 , dandocene notizia.
NN mi dire di andarmelo a comprare perchè da quanto hai scritto è un prototipo quindi, deduco, nn ancora in vendita....ma come cavolo hai fatto ad entrarne in possesso....che gelosia #18 #18 !!!!!

Se ti riferisci a me ti comunico che dal punto di vista economico non me la passo male ma i prodotti elos me li danno nel negozio di bologna come anche altri prodotti da testare e provare.
Comunque adesso i reattori sono in vendita almeno a bologna e sul sito elos dicono di averli pronti ci sono anche le foto.

©utte®
27-02-2006, 18:35
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......mi spieghi come fare o devo sentire direttametne Enzo???

Se ti riferisci a me ti comunico che dal punto di vista economico non me la passo male ma i prodotti elos me li danno nel negozio di bologna come anche altri prodotti da testare e provare.
Comunque adesso i reattori sono in vendita almeno a bologna e sul sito elos dicono di averli pronti ci sono anche le foto.

No harley, nn era riferito a te ma a benny.... ora vado a specificare :-)