Visualizza la versione completa : Nuovo reattore di calcio Elos
Ho avuto il piacere di provare questo nuovo reattore..oltre alla manifattura eccezionale ed ai materiali usati eccezionali..posso affermare l'ottimo funzionamento
in pratica monta una Eheim 1250 con aspirazione diretta di acqua e CO2..oltre a recupero di CO2 e predisposizione per elettrodo...
io lo sto usando col suo granulato e con pH 6,50..ottimi valori in uscita senza problemi di intasamenti e bolle di co2
veramente un bel prodotto...differente dai vecchi modelli !!!
sul sito le trovi...ma è un prototipo in miglioramento
Tienici aggiornati, sembra buono dalla descrizione tecnica.
Ciao!!! :-)) :-))
Come avevo anticipato un pò di tempo fà anche io sto adesso provando un rea 120 (versione alta PLUS) e i dati riscontrati in uscita sono
PH 6,5
kh 58
calcio 870
ingresso anidride controllata da sonda ph
Il mio negoziante lo sta provando in versione pressurizzata e ha buoni risultati anche lui ma la taratura è leggermente più difficile che nella versione gravitazionale (come lo sto utilizzando io).
e il prezzo, sempre caro come tutti i prodotti elos?
"Diabolicus"
26-02-2006, 12:00
Complimenti Benny bel spot...ma personalmente preferisco prodotti meno cari piu' affidabili e a mio modestissimo parere molto migliori qualitativamente parlando della Elos, faccio qualche esempio "Deltec, H&S, LG etc,etc.." In casa mia la Elos non trova piu' spazio da oltre un anno !!! #18 #18
Complimenti Benny bel spot...ma personalmente preferisco prodotti meno cari piu' affidabili e a mio modestissimo parere molto migliori qualitativamente parlando della Elos, faccio qualche esempio "Deltec, H&S, LG etc,etc.." In casa mia la Elos non trova piu' spazio da oltre un anno !!! #18 #18
scusa....ma con questo topic il tuo intervento c'entra davvero poco
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......Benny spiegami come fare o devo sentire direttametne Enzo???
Fortunatamente abbiamo un utente che può provare un bel pò di prodotti, deltec H&S LG ed ora anche Elos quindi sicuramente NON DI PARTE.....mannaggia ma quanti soldi hai #18 #18 , dandocene notizia.
NN mi dire di andarmelo a comprare perchè da quanto hai scritto è un prototipo quindi, deduco, nn ancora in vendita....ma come cavolo hai fatto ad entrarne in possesso....che gelosia #18 #18 !!!!!
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......mi spieghi come fare o devo sentire direttametne Enzo???
Fortunatamente abbiamo un utente che può provare un bel pò di prodotti, deltec H&S LG ed ora anche Elos quindi sicuramente NON DI PARTE.....mannaggia ma quanti soldi hai #18 #18 , dandocene notizia.
NN mi dire di andarmelo a comprare perchè da quanto hai scritto è un prototipo quindi, deduco, nn ancora in vendita....ma come cavolo hai fatto ad entrarne in possesso....che gelosia #18 #18 !!!!!
Se ti riferisci a me ti comunico che dal punto di vista economico non me la passo male ma i prodotti elos me li danno nel negozio di bologna come anche altri prodotti da testare e provare.
Comunque adesso i reattori sono in vendita almeno a bologna e sul sito elos dicono di averli pronti ci sono anche le foto.
vorrei aver anch'io la fortuna ed il piacere di provarlo......mi spieghi come fare o devo sentire direttametne Enzo???
Se ti riferisci a me ti comunico che dal punto di vista economico non me la passo male ma i prodotti elos me li danno nel negozio di bologna come anche altri prodotti da testare e provare.
Comunque adesso i reattori sono in vendita almeno a bologna e sul sito elos dicono di averli pronti ci sono anche le foto.
No harley, nn era riferito a te ma a benny.... ora vado a specificare :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |