Visualizza la versione completa : Web Cam Acquario
tanto per "sfizio" ecco il mio neo-traslocato acquario
se andata a questo indirizzo potete vederlo in webcam e muovere la visuale XD
http://alcor55.no-ip.org:81/
ID acquaportal
PWD acquaportal
http://s9.postimage.org/64mggcbln/DSC_0049.jpg (http://postimage.org/image/64mggcbln/)
Anche io la uso da un anno
comoda per curare l'ansia da allontanamento.. #13
Anzanello
22-11-2011, 21:49
vedo il tuo acquario =D
vedo il tuo acquario =D
XD
pendragon18
22-11-2011, 22:02
Bello!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Bello!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
funziona anche da ipad e iphone
molto simpatica come idea
comoda per curare l'ansia da allontanamento.. #13
Se posizionata vicino ti consente di verificare anche se le pompe funzionano se qualche animale va in sofferenza
Io non potrei farne a meno
Come hai fatto per installarla? Camera ip? Abbonamento a dyndns o qualche altro fornitore di ip fisso?......
Come hai fatto per installarla? Camera ip? Abbonamento a dyndns o qualche altro fornitore di ip fisso?......
e' una telecamera ip della foscam e cloni 70e ebay, si installa in 10 min
l'ip fisso lo risolvi con il sito no-ip.org che offre un dominio virtuale al quale è assegnato il tuo ip aggiornato da un programmino su un pc acceso a casa tua.
ultima cosa che devi fare e regolare l'accesso dal router di casa.
....quando ti serve inviami un pm;-)
cioè serve il pc sempre acceso???
cioè serve il pc sempre acceso???
almeno un pc acceso per due minuti a casa ogni 24 ore (gratis)
altrimenti dyndns.com direttamente da router o camera senza che ci siano pc accesi (a pagamento)
le linee a ip fisso sono o per uffici o eccessivamente costose
ALGRANATI
23-11-2011, 09:16
io ho ip fisso con video foscam
cioè senza bisogno di usare il pc Matteo??
franconapoli
23-11-2011, 12:18
se hai l ip statico cioe che non cambia non hai bisogno di avere avcceso il pc
perche tu da remoto chiami la web camera tramite il router quindi il pc non serve almeno per me è cosi
e da cosa capisco se ho l'ip statico??
franconapoli
23-11-2011, 13:17
dipende dal tipo di contratto con alice lo puoi kiedere
io ce l ho , se non erro anche fastweb offre questo servizio ed è gratuito se non sbaglio
di sicuro infostrada no perche l avevo richiesto e non mi hanno potuto accontentare e quindi son passato a telecom
------------------------------------------------------------------------
lo kapisci quandro entri nella pagina del route c'è una voce che si chiama ip pubblico se quel numero e sempre lo stesso quando riavvi il modem oppure il giorno dopo è statico se cambia e dinamico
tieni presente quando vedi i film su megavideo dopo un po si blocca se riavvi il modem ti fa continuare a vedere
perche cambia ip
invece io son fottuto perche e sempre lo stesso
scusate l OT
Supercicci
23-11-2011, 13:26
i contratti standard non prevedonpo l'uso di un ip fisso, quindi chi vuole l'ip fisso deve chiederlo appositamente (pagando in più)
Normalmente alcuni router prevedono l'uso e la connessione a dyndns, cioè all'accensione del router questo invia il nuovo Ip address alla pagina che (gratuitamente) è stata sottoscritta, di conseguenza aprendo quella pagina il servizio punta al nuovo IP.
Se il router non lo prevede allora c'è un programmino che lo può fare... ma questo significa dover tenere sempre acceso il pc
------------------------------------------------------------------------
IP fisso gratuito? Strano ... vorrebbe dire impegnare risorse che potrebbero essere utilizzate da altri, mi risulta strano che il servizio possa essere gratuito
franconapoli
23-11-2011, 13:39
guarda per le aziende è gratuito e per i privati fastweb lo da gratuito pova a chiamare
ALGRANATI
24-11-2011, 08:23
fastweb ai privati lo da gratuito sui contrattti nuovi altrimenti o ci litighi di brutto oppure lo paghi.
Supercicci
24-11-2011, 22:16
Ma in effetti l'offerta parla di Ip pubblico illimitato, da un'altra parte afferma ciò che ho detto io che cioè non sarebbe possibile dare a tutti gli utenti un indirizzo pubblico, e ancora si parla di indirizzo pubblico a tempo.
Di fatto un ip fisso mette a rischio la sicurezza dell'utente in quanto una volta conosciuto è sempre quello.. però a quanto pare sembra che si possa rilasciare?
Comunque in tutti casi gli ip fissi sono limitati ed esauriti, quindi tutte le volte che ne viene assegnato uno qualcun altro ne risente ... per forza di cose
fortunatamente c'è il DHCP, altrimenti, non saremmo qui a scambiarci le idee... :-)
fastweb fatica a dare ip fissi perché essendo un infrastruttura a fibra ottica gestisce i suoi clienti come una sottorete di internet, e l'ip fisso che ti assegna ha una durata comunque limitata nel tempo. Questo e' quello che so io...
nel caso non ne riusciate a trovare uno cmq c'e NGi che offre adsl con ip fisso, ma è un po cara..
quando lo cercavo io non ne sono venuto a capo se non con NGI
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |