Visualizza la versione completa : transformare la plafo t8 t5 a led č facilissimo
non vi serve comperare led o cose chissā quante cose complicate...ci sono sul mercato dei tubi simili ai neon con dentro i led e devi applicarli al posto dei neon normali,facile,unico difetto costicchiano un po...aprite gl'occhi #70
Maurizio Senia (Mauri)
22-11-2011, 16:38
non vi serve comperare led o cose chissā quante cose complicate...ci sono sul mercato dei tubi simili ai neon con dentro i led e devi applicarli al posto dei neon normali,facile,unico difetto costicchiano un po...aprite gl'occhi #70
Per allevare solo qualche Corallo Molle e qualche pesce vanno benissimo.......pensi che qualcuno non li abbia giā provati con risultati vergognosi.;-)
zebrasoma78
22-11-2011, 19:23
Per allevare solo qualche Corallo Molle e qualche pesce vanno benissimo.......pensi che qualcuno non li abbia giā provati con risultati vergognosi.;-)
:-D:-D:-D:-D:-D
e me sembra la scoperta dell'acqua calda!!!
qui tubi vanno bene giusto per illuminarci le mensole dell'ikea..sono a led smd..lascia perdere.
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
scusami ma non ho resistito.... ;-)
purtroppo si spendono una marea di soldi nei led...proprio perché abbiamo aperto gli occhi....e abbiamo capito che quei led...vanno davvero bene per illuminare le cassettiere......;-)
raiderale
23-11-2011, 02:10
Grazie della info... vado a comprare 12 tubi
ALGRANATI
23-11-2011, 08:15
per vaschettine vanno pure bene ma veramente hanno un costo pauroso .
costa molto meno farsi una plafonierina seria con led seri.
vabbe spendete pure i soldi,non credo ci sia differenza,č stato misurato...ciao ciao
vabbe spendete pure i soldi,non credo ci sia differenza,č stato misurato...ciao ciao
Ma che dici? Dacci i dati
raiderale
24-11-2011, 00:13
pepot zitto, non capisci che č stato misurato?
pepot zitto, non capisci che č stato misurato?
Vabbe'........ Se lo hanno misurato allora...".....#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |