Visualizza la versione completa : aiuto foro vasca
ciao a tutti allora problema con foro vasca il co.......... del vetraio mi ha fatto il foro di scarico da 40mm e quello di mandata da 28mm io avevo ordinato lo scarico xaqua ma so che non va bene lo scarico da 40mm secondo voi come posso fare ce un altra soluzione? sono davvero nel panico che tipo di scarico posso mettere ma pensate un po se mi devo preoccupare anche dei fori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce nessuno che mi possa aiutare?
Il foro si può allargare; se ti procuri la fresa giusta ti dico come fare. E' molto semplice.
gamberotto
22-11-2011, 21:17
Ma scusa... non voglio intromettermi... ma tu che fori gli avevi ordinato?
Quelli giusti? SE è così e ha sbagliato lui..... la riporti indietro. E' vero che potrebbe non succedere nulla... ma forare una vasca incollata è ben diverso che forare un vetro singolo su strumenti adatti. Se ha sbagliato lui... deve rimediare lui.
Scusa ancora.
Ciao
dr.jekyll
22-11-2011, 21:20
ma forare una vasca incollata è ben diverso che forare un vetro singolo su strumenti
Non è difficile forare una vasca con i vetri già incollati. C'è chi lo fa ad occhi chiusi e con una mano sola :-))
...concordo...
..con la vasca incollata o meno la difficolta' (anzi la facilita') non cambia...sono leggende metropolitane...
...comunque mi pare di averlo visto anch'io quel matto bendato col trapano in mano...
..chissa' chi era quell'esibizionista...#e52
....pero' aveva un aiutante che gli bagnava la fresa...
..e cosi' è troppo facile...
...io potrei farlo anche senza aiutante...
...con un piede solo e l'altra gamba legata dietro la testa....-28
Ciao ho contattato un negoziante e mi ha detto che lo scarico oceanlife Ha lo scRico da 40mm e la mandata da 25mm e mi ha anche detto che con quei fori va benissimo quindi ragazzi se qualcuno di voi ce la puo confermarmi quello che mi anno detto il negoziante, va bene con fori da 40mm e 28mm mandata?????????
giangi1970
23-11-2011, 11:37
Emio...sicuro??
Perche' se fa' 40mm esterno vuol dire che fa' 38mm interno...se non meno...il che puo' essere per carita'...
Ma allora trovo perlomeno improbabili i dati dichiarati....
LGMAquari
23-11-2011, 11:48
Ciao ho contattato un negoziante e mi ha detto che lo scarico oceanlife Ha lo scRico da 40mm e la mandata da 25mm e mi ha anche detto che con quei fori va benissimo quindi ragazzi se qualcuno di voi ce la puo confermarmi quello che mi anno detto il negoziante, va bene con fori da 40mm e 28mm mandata?????????
Credo ti abbia detto una cosa inesatta. Se lo scarico è da 40 il foro di passaggio del raccordo non può essere uguale. Lo stesso vale per la risalita. IMHO
ma non ce nessuno che lo utilizza da potermi dare misure corrette del diametro esterno dello scarico e mandata prima di acquaistare una cosa che non potro utilizzare (emio forse mi sbaglio ma tu non hai quello scarico?) che misure a esternamente? ciaouzzzzzz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |