Visualizza la versione completa : Flavescens
Miguelito
21-11-2011, 23:54
Il mio zebrasoma flavescens mi ha abbandonato dopo 2 anni.
Circa 20 giorni fa ne ho preso un altro e da circa 1 settimana ha dei puntini bianchi sulle pinne.
2 da una parte e 1 dall'altra.
Sto integrando le vitamine della elos nel mangiare.
Cosa sono qui puntini? e come faccio a farlo guarire?
Il pinnuto e bello vispo e nuota tranquillamente e mangia alla grande....
Non aumentano e nemmeno regrediscono e sopratutto ad altri pesci non vedo nulla.
DanyVI76
21-11-2011, 23:57
Meglio se posti una foto
Miguelito
22-11-2011, 00:02
Meglio se posti una foto
Si hai ragione,ci provo domani sera, ora sono a nanna.
Ma per vedere 2 puntini bianchi ci vuole una reflex...
Cmq non sono i soliti puntini bianchi, sul corpo non ne ha....
lucignolo72
22-11-2011, 00:07
se mangia è un buon segno.....mescola un po di mangime con succo di aglio, somministralo x un po di giorni , vedrai che guarirà, io ho risolto cosi.
ora gli do un alimento della shg a base di aglio regolarmente(l'aglio rinforza le sue difese immunitarie, e secondo me ha anche forti poteri antiparassitari, cosi come nei cani anche nei pesci :-)...)
ciao
DanyVI76
22-11-2011, 00:18
secondo me ha anche forti poteri antiparassitari, cosi come nei cani anche nei pesci :-)
ciao
Infatti sono proprietà dell'aglio....solo che quello contenuto nel cibo per me è irrisorio!àMeglio integrarlo come succo fresco oppure, per i pigroni e vampiri come me, esiste il mitico Garlic Extreme della Kent che è un'ottimo succo d'aglio già pronto ;-)
Miguelito
22-11-2011, 00:30
secondo me ha anche forti poteri antiparassitari, cosi come nei cani anche nei pesci :-)
ciao
Infatti sono proprietà dell'aglio....solo che quello contenuto nel cibo per me è irrisorio!àMeglio integrarlo come succo fresco oppure, per i pigroni e vampiri come me, esiste il mitico Garlic Extreme della Kent che è un'ottimo succo d'aglio già pronto ;-)
Io sono un pigrone... :-D
grazie lo proverò...
ciao
Dany il garlic davvero ottimo #70
DanyVI76
22-11-2011, 00:46
Dany il garlic davvero ottimo #70
Eh sì Max, se non ci fosse dovremmo inventarlo :-D:-D:-D
Miguelito
22-11-2011, 10:33
A si... hai ragione,
Grazie wurdy...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |