Entra

Visualizza la versione completa : Consigli su Plafo T5

Maurizio 77
21-11-2011, 22:48
Ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio su delle buone plafoniere T5 da 8x54w, anche se penso che il vero lavoro lo fanno i neon.. Mi sapete dire come vi trovate con alcune marche di plafo di soli T5...???#24#24

Maurizio 77
22-11-2011, 14:42
Nessuno sa darmi consigli... Dai ragazzi....

raiderale
22-11-2011, 14:47
avevo una BLAU 8x39, OTTIMA PLAFO, ora ho una Sfiligoi 12x39 ovviamente strepitosa.... che dire, ati, blau, aquaristica, sfiligoi..... tutte quelle blasonate sono ottime plafo insomma, poi ovviamente ci vogliono neon di qualità...

quando la prendi guarda che sia:

ben ventilata
buoni ballast
accensioni separate
morsetti decenti
vetro o plexi di protezione (il vetro leva più luce e pesa di più, ma rimane pulito, il plexi sbianca)
un occhio anche al rumore.

questo è quello che mi viene da dirti...

Maurizio 77
22-11-2011, 14:58
avevo una BLAU 8x39, OTTIMA PLAFO, ora ho una Sfiligoi 12x39 ovviamente strepitosa.... che dire, ati, blau, aquaristica, sfiligoi..... tutte quelle blasonate sono ottime plafo insomma, poi ovviamente ci vogliono neon di qualità...

quando la prendi guarda che sia:

ben ventilata
buoni ballast
accensioni separate
morsetti decenti
vetro o plexi di protezione (il vetro leva più luce e pesa di più, ma rimane pulito, il plexi sbianca)
un occhio anche al rumore.

questo è quello che mi viene da dirti...

E di una Aqua medic 8x54 t5 cosa ne sai...?? Io so solo che non ha ventole di raffreddamento e non so se ha i riflettori su ogni singolo neon...
Grazie tante per il consiglio.;-)

Maurizio Senia (Mauri)
22-11-2011, 16:41
Se non ha un buon impianto di raffreddamenro attivo (ventole) lascia perdere fa rendere i T5 al 50% delle loro possibilità......prendi una ATI SunPower 8x54w costa relativamente poco ed e ottima.;-)

CILIARIS
23-11-2011, 15:08
Se non ha un buon impianto di raffreddamenro attivo (ventole) lascia perdere fa rendere i T5 al 50% delle loro possibilità......prendi una ATI SunPower 8x54w costa relativamente poco ed e ottima.;-)

sono d"accordo con mauri, se una plafo non ha una buona dissipazione anche sui neon rende di meno, quindi ATI#36##36##36#

bibbi
23-11-2011, 19:54
ati sunpower o powermodule ottime.........