Visualizza la versione completa : Salve a tutti
ragazzostrano
21-11-2011, 20:41
Ciao ragazzi mi chiamo Claudio e ho 21 anni,ho da poco iniziato ad appassionarmi a questo hobby ma posso dire che gia' sono abbastanza preparato in materia,anche se e si ripete sempre che non si finisce mai di imparare specialmente quando si parla di acquari,ed e' vero.Spero di trovarmi bene in questo forum condivindendo le nostre esperienze e perche' no, crearmi anche delle amicizie.Non possiamo ancora un acquario ma a questo sto pensando di rimediare presto,appena avro' possibilita' economiche,ma ho un amico che ha un negozio di acquari sia dolce che marino e quindi ho imparato molto grazie a lui.Ciao
jackrevi
21-11-2011, 20:59
benvenuto!!
berto1886
21-11-2011, 21:34
benvenuto!
Manuelao
21-11-2011, 21:42
-28
Fabry1972
21-11-2011, 21:46
welcome ;.)
Marco AP
21-11-2011, 22:01
Questo è il fenomeno che ha mandato mp a mezzo forum per pubblicizzare il suo forum di acquari che poi ha chiuso dicendo che non lo avrebbe mai più fatto.
Lascia questo portale con questa perla scritta in MP:
Dimenticavo dato che non me ne vado finche' mi si banna l account,nel profilo dato che ho un amico che ha un negozio di acquari e ci vado sempre devo mettere che ho il negozio?
Povera Italia...
Paolo Piccinelli
22-11-2011, 08:50
Questo invece è l'MP che ha spedito a me ieri sera, dopo che l'ho bannato come Pesciotto e pesce rosso89:
beh se sei stato tu ad insultarmi ti dico subito che il cog##ne detto da te e' un complimento dato che me lo sta dicendo un povero figlio di tr##a bo###nara rotta in c##o.Ciao
Vi spiego... l'imbecille (perchè di questo si tratta) ha "aperto" un forum di acquariofilia saccheggiando articoli e contenuti da AP e da AF senza nemmeno degnarsi di cambiare le virgole.
Poi ha iniziato a spammare nei due forum via MP per pubblicizzare la sua furbata.
Solo che... se giochi col fuoco ti scotti e qualcuno ha intrapreso un'azione legale.
A quel punto l'imbecille ha inventato un fulmineo "pentimento" per tentare di salvare capra e cavoli...
Sappi, imbecille, che ho il tuo IP e i dati del tuo provider internet e se ti permetti ancora di insultare me o qualcun altro dello staff ti pianto una di quelle querele che ti devi vendere pure le mutande per risarcirmi.
Poi con i tuoi soldini ci facciamo una bella cena tutti assieme con gli utenti di Ap... 40.000 coperti dovrebbero bastare #24
Manuelao
22-11-2011, 09:01
:-d Grande Paolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
peppelandia
22-11-2011, 09:02
che mondo!!
Poi con i tuoi soldini ci facciamo una bella cena tutti assieme con gli utenti di Ap... 40.000 coperti dovrebbero bastare #24
Nel caso io alla cena vengo di sicuro:-D
con l'impero non si scherza!! :-D:-D
berto1886
22-11-2011, 15:31
grande paolo!!! prenota prenota :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |