Visualizza la versione completa : Help urgente! Guppy partorisce uova verdi ???!!!
cuntrastu
21-11-2011, 19:44
ha fatto qualche avannotto vivo e formato ma ha fatto anche 5 uova verdi che vuole dire?
il parto è ancora in corso
Markfree
21-11-2011, 20:08
i guppy non fanno uova...puoi fare foto?
La butto li ,non è che sono uova non feconde?
jackrevi
21-11-2011, 22:13
qualche foto? i guppy non fanno le uova...
Marcello1224
21-11-2011, 23:18
esatto i guppy partoriscono avannotti già autosufficienti, quindi niente uova!!!
eltiburon
21-11-2011, 23:41
Potrebbero essere uova o avannotti abortiti, a volte succede. Non è una bella cosa per la pesciolina...
Potrebbero essere uova o avannotti abortiti, a volte succede. Non è una bella cosa per la pesciolina...
Infatti questo intendevo
cuntrastu
22-11-2011, 00:32
si esatto mi sono informato credo proprio fossero uova non fecondate... ne ha fatte 5 in tutto.. avannotti vivi ne ho ritrovati 3 girando per la vasca.. magari ce ne sono altri.. adesso ha finito.. non so se le uova non fecondate possano essere considerate un aborto.. dentro una delle uova si vedevano gli occhietti, le altre 4 erano vuote, cioe di un verde/giallino trasparente..
secondo voi può avere conseguenze su di lei?
------------------------------------------------------------------------
dopo il parto comunque ha avuto comportamenti normalissimi.. è tornata col branco, nuota tranquilla... boooohhhh
purtroppo foto non ne ho fatte, ero troppo in ansia per pensarci
quoto eltiburon....la femmina l'hai messa in sala parto perchè ha abortito....le uova così non formate....sono sintomo di stres
AlbertFG
22-11-2011, 15:30
Capita delle volte che le femmine partoriscano uova oppure avannotti non completamente formati ed appallottolati. Ovviamente penso sia sinonimo di stress, evita la sala parto (lagher) =) o non tenerla più di un giorno lì dentro;
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |