Visualizza la versione completa : Per presentarmi AQUATRONICA
Ciao a tutti!!
mi vorrei presentare brevemente... mi chiamo Davide Luisotto e dallo scorso Ottobre sono entrato in Aquatronica per gestire l'aspetto commerciale dell'azienda.
Capiterà dunque che ogni tanto intervenga su qualche discussione in sostegno all'amico Gilberto che immagiono già conoscete bene! :-)
Ok, io son sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande, sempre sperando di poter esservi d'aiuto!
Grazie
Davide
ALGRANATI
21-11-2011, 22:52
Chi è Gilberto???
Sandro S.
21-11-2011, 23:29
benvenuto otto77
pendragon18
21-11-2011, 23:34
Benvenuto !!
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie a tutti ragazzi!!!
@ ALGRANATI... come chi è Gil?!!!! :-))
ALGRANATI
22-11-2011, 23:07
:-))
ben venuto Otto......facci vedere una tua foto da Nudo #rotfl#.....sai abituati con Gil..... :-D
Sandro S.
23-11-2011, 15:22
:-))
ben venuto Otto......facci vedere una tua foto da Nudo #rotfl#.....sai abituati con Gil..... :-D
mattè ma ti stai facendo la raccolta delle foto ? #rotfl#
fabio670
07-12-2011, 01:41
Ciao,
Sono fabio ed abito a lucca..
Ho appena creato la mia nuova vasca di barriera di 2 m x 80 cm (h65) e mi sono portato dietro il vecchio Iks che già possedevo da altre vasche..
Che cosa mi darebbe in più aquatronica , tenendo presente che io ho il pacchetto completo, compreso modulo gsm, ed eventualmente, dove lo posso trovare per avere un preventivo?
Ovviamente so già da Solo che l'iks e' superato..
Ciao
Ciao Fabio!
ti consiglio di controllare sul nostro sito internet (www.aquatronica.com) un negoziante vicino a Lucca o scrivere direttamente ad Aquatronica per avere più informazioni dettagliate sul prodotto. Spegarti qui nel forum i vantaggi sarebbe cosa troppo lunga; ti consiglio di fartele spiegare meglio da un negoziante.
Grazie
Ciao
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |