holyhope
21-11-2011, 10:59
Ciao a tutti, nella mia ricerca di un filtro esterno silenziosissimo mi sonmo imbattuto in un filtro esterno di queste caratteristiche:
-Eheim wet and dry
-per acqua dolce
-per acquari di 600 litri
-con riscaldatrore integrato
-usato di 2 anni
-costo 160€
1) Voi cosa ne dite, il prezzo è buono?
2) sono filtri che si riompono spesso o hanno bisogno di manutenzione? (Tradotto: non vorrei portarmi a casa una cosa guasta... Come faccio ad accorgermene se funziona o no senza accenderlo?)
3) La cosa più importante: E' silenzioso come il fratello professionale 3 (il professional 2 mi avete detto che è meno silenzioso) oppure il wet and dry introduce del rumore?
4) questo famoso wet and dry... Cosa sarebbe di preciso? Quel'è il suo valore aggiunto nel sistema di filtraggio? E' una tecnologia vecchia o innovativa?
Grazie,
Massimiliano
-Eheim wet and dry
-per acqua dolce
-per acquari di 600 litri
-con riscaldatrore integrato
-usato di 2 anni
-costo 160€
1) Voi cosa ne dite, il prezzo è buono?
2) sono filtri che si riompono spesso o hanno bisogno di manutenzione? (Tradotto: non vorrei portarmi a casa una cosa guasta... Come faccio ad accorgermene se funziona o no senza accenderlo?)
3) La cosa più importante: E' silenzioso come il fratello professionale 3 (il professional 2 mi avete detto che è meno silenzioso) oppure il wet and dry introduce del rumore?
4) questo famoso wet and dry... Cosa sarebbe di preciso? Quel'è il suo valore aggiunto nel sistema di filtraggio? E' una tecnologia vecchia o innovativa?
Grazie,
Massimiliano