Entra

Visualizza la versione completa : Per partire con zeovit?

robe genova
19-11-2011, 23:32
Ciao a tutti ho la seconda vasca in maturazione da poco e su questa vorrei partire dall inizio con zeovit..

Vasca 90x60x50

X ora ho uno skimmer lgs 800, reattore di calcio e sabato prossimo vado a ritirare il reattore di zeolite della korallen zucht.. X tutto il resto c sono..

Come prodotti ho comprato zeostart3, zeobak e eiaen concentrate.. Su consiglio del negoZiante..
X partire sono giusti?

LOLLO77
20-11-2011, 03:33
ti sei stampato il manuae con le istruzioni?

oceanooo
20-11-2011, 03:43
Ciao a tutti ho la seconda vasca in maturazione da poco e su questa vorrei partire dall inizio con zeovit..

Vasca 90x60x50

X ora ho uno skimmer lgs 800, reattore di calcio e sabato prossimo vado a ritirare il reattore di zeolite della korallen zucht.. X tutto il resto c sono..

Come prodotti ho comprato zeostart3, zeobak e eiaen concentrate.. Su consiglio del negoZiante..
X partire sono giusti?

insomma manca il food e lo sponge power che all inzio da una mano do per assodato che hai anche la zeolite da mettere nel reattore ovviamente insieme al carbone...
per eiaen concentrate penso che intendevi il ferro.. bhè io non l ho mai usato e penso che anche tu se lo eviti è meglio ... è da usare solo in rari casi e mai all inizio

robe genova
20-11-2011, 12:26
si la guida l ho stampata ieri sera e ho iniziato a studiarci un po su...ma non capivo perche in alcune c'e zeostart, zeostart2 o zeostart3.. (ho stampato questa..http://www.korallen-zucht.de/files/zeoguide_v1_01_italian.pdf va bene? xke anche qui su ap ho letto quella di Donatello)
zeolite e carbone li ho, mentre settimana prossima prenderò allora anche il food e lo sponge power visto che il negoziante si è "dimenticato"..#06 e io non mi ero ben informato..#12

tony 73
24-11-2011, 11:48
Io ho stampato la guida Inglese, è allineata alla versione 1.03, e non si nomina più Zeostart2 ma bensì Zeostart3. Credo che il prodotto differisce in qualcosa, tant'è vero che nei negozi è difficile trovare il 2 messo fuori produzione da Korallen Zucht

oceanooo
24-11-2011, 12:41
Io ho stampato la guida Inglese, è allineata alla versione 1.03, e non si nomina più Zeostart2 ma bensì Zeostart3. Credo che il prodotto differisce in qualcosa, tant'è vero che nei negozi è difficile trovare il 2 messo fuori produzione da Korallen Zucht

zeostart3 è solo la riformulazione del 2 per il resto non vi sono differenza...