Visualizza la versione completa : Ramirezi
Papiliochromis ramirezi avrei intenzione di acquistare una coppia per la riproduzione voi che esperienza avete al riquadro sono facili da allevare hanno richieste particolari convivono bene con gli alti pesci o preferiscono stare da soli ciao e anticipatamente vi ringrazio.
Ho trovato la sezione giusta chiedo scusa per i moderatori potete chiudere la discussione ciao e grazie.
jimbospace
19-11-2011, 18:42
ne ho avuto una coppia, a sentire le esperienze degli altri utenti che dicono che sono difficili da tenere perché sono delicati, invece io da questo punto di vista non ho avuto problemi. Li tenevo in un acquario di circa 140L lordi ma ho dovuto riportarli al negoziante perché erano molto aggressivi verso altri pesci dai cory ai neon.
Sono pesci molti affascinanti e attivi che meritano una vasca tutta loro.
Quindi erano molto aggressivi nei confronti degli altri inquilini
Se non tieni i valori idonei, da come ho letto diverse volte sul forum di ammalano, ed e difficile curarli.
Sono aggressivi ma meno dei cacatuoides. Ciclidi sono.
Comunque ora non appartengono più a qual genere, sono stati riclassificati sonno il genere mikrogeophagus sia loro che i loro fratelli altispinosa.
mantenendo i valori adatti per loro, ho in vasca una coppia da quasi un anno che smbra goda di ottima salute....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |