Visualizza la versione completa : Uova cory si ma dove?
La mia cory albina ha deposto ieri sera ma non riesco a scovare il luogo della deposizione.Ho cercato sui vetri e sulle foglie dell'echinodorus in verità sommariamente, ma niente.in vasca ho due anubias nane abbastanza cresciutelle che hanno formato un groviglio di foglie devo cercare li?come faccio ad accorgerni se sono fecondate? Come mi devo comportare se le trovo?
Corydoras 98
19-11-2011, 19:01
non ti sò aiutare ma io le lascerei in vasca ;-)
jimbospace
19-11-2011, 22:49
ma scusa come fai a dire che hanno deposto se non hai visto le uova? comunque di solito si trovano attaccati al vetro vicino a fondo.
ma scusa come fai a dire che hanno deposto se non hai visto le uova? comunque di solito si trovano attaccati al vetro vicino a fondo.
le uova le ho viste, solo che a differenza di quanto ho letto e visto su alcuni video non le ha attaccate subito, anzi andava girando per la vasca con queste uova fra le pinne e siccome ero di corsa sono dovuto andare via. Ho osservato per 3-4 minuti buoni ma schizzava per tutta la vasca senza una meta rincorsa dal maschio.
E' normale che la femmina vada in giro con le uova anche per molto tempo prima di attaccarle da qualche parte. La mia se ne va in giro anche per dieci minuti e si ferma anche a mangiare!
Se non le hai trovate attaccate ai vetri o, al limite, alle foglie, qualcuno se le è pappate #e39 #e39
jackrevi
20-11-2011, 20:48
Se non le hai trovate attaccate ai vetri o, al limite, alle foglie, qualcuno se le è pappate #e39 #e39
stavo per dirlo.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |