PDA

Visualizza la versione completa : acquarium line!

Anzanello
18-11-2011, 20:49
è normale che dopo 3 giorni che ho fatto l'ordine e successivamente pagato tramite paypal il mio ordine rimane ancora: IN ATTESA! loro scrivono che in 24/48 ore spediscono!è normale come cosa?confidavo di avere il tutto entro oggi ma visto che ora c'è il week end di mezzo dovrò aspettare almeno altri 3 giorni!

Ciccio66
18-11-2011, 20:54
Forse mancava qualcosa in magazzino, occhio a non aver fatto un acquisto nel Last-minute...perchè devi pagare la spedizione assicurata o qualcosa di simile....

Altro non saprei dirti.....

Anzanello
18-11-2011, 21:00
Forse mancava qualcosa in magazzino, occhio a non aver fatto un acquisto nel Last-minute...perchè devi pagare la spedizione assicurata o qualcosa di simile....

Altro non saprei dirti.....

penso che avevano tutto quello che ho acquistato!una volta avevo ordinato una cosa ,senza aver ancora pagato, ed ero stato contattato perchè era finito quel prodotto!boo

maxcc
18-11-2011, 21:05
avranno tanti ordini da evadere che non riescono a rispettare i tempi di consegna ;-)
la prossima volta chiamali al tel e gli dici che e URGENTE ;-)

Anzanello
18-11-2011, 21:10
avranno tanti ordini da evadere che non riescono a rispettare i tempi di consegna ;-)

ok lo farò =) grazie!

maxcc
18-11-2011, 22:17

ok lo farò =) grazie!

;-)

Bigshow
18-11-2011, 22:54
Se leggi nella prima pagina del loro sito vedrai che c'è scritto che a causa di numerosi ordini pervenuti le spedizioni subiranno un ritardo di 4-5 gg...;-)

lucignolo72
18-11-2011, 23:39
Se leggi nella prima pagina del loro sito vedrai che c'è scritto che a causa di numerosi ordini pervenuti le spedizioni subiranno un ritardo di 4-5 gg...;-)

confermo..... ho fatto un ordine la sett. scorsa e lo hanno lavorato dopo qualche giorno.....ma stai tranquillo che ti arriva tutto e in perfetto stato sono molto precisi.
ciao

verre daniele
19-11-2011, 00:08
E' vero,sono precici.Prova a metterti in contatto con loro con una e-mail e ti rispondono con chiarezza.
Ho fatto piu' di qualche acquisto e sono sempre stati precisi e cordiali se li chiami.

51m0ne
19-11-2011, 13:19
Confermo, ordinato parecchia roba e parecchie volte, sempre arrivato tutto con precisione.
Magari un po' lunghini sì, a dire il vero, ma mai avuti problemi.

Maurizio 77
19-11-2011, 13:31
Anch'io compro spesso da loro e laerce mi arriva non prima di 5 giorni, ma e pensabile, perché lavorano e vendono tanto, ma se si vuol risparmiare, ne vale la pena di aspettare qualche giorno in più.

piercingmatrix
20-11-2011, 00:43
Io ho comprato una volta sola,e mi sono trovato molto bene in meno di 3 gg mi è arrivato il pacco,ottimamente preparato!

4divpz
20-11-2011, 00:57
confermo anch'io ho aspettato una settimana ma non importa, l' importante è che arrivi tutto e in ottimo stato come è successo a me.... io continuo a comperare da loro, certo se ti si si rompe un pezzo(tipo la girante nello schiumatoio) allora si secca dover aspettare tutto quel tempo;-)

zagab
23-11-2011, 19:19
Il servizio è un bene che si PAGA, non possiamo pretendere prezzi bassi e tempi ultraceleri.
Se il sito xyz dovesse assumere una persona appositamente per ridurre la spedizione di 1-2 giorni dovrebbe aumentare i prezzi.

Miguelito
23-11-2011, 19:38
E' vero,sono precici.Prova a metterti in contatto con loro con una e-mail e ti rispondono con chiarezza.
Ho fatto piu' di qualche acquisto e sono sempre stati precisi e cordiali se li chiami.

Che sono precisi non lo metto in dubbio, se li chiami sono anche cortesi. Arriva sempre tutto in perfetto stato e continuerò a comprare da loro..
Ma alle email non mi hanno mai risposto... Poi magari sarà un caso...

bibbi
23-11-2011, 20:01
purtroppo e' cosi' , ma arriva tutto..

mi sembra che adesso la spediz. e' gratis

Marco AP
23-11-2011, 22:00
Chiudo come da regolamento.