atomyx
18-11-2011, 19:44
Oggi pomeriggio rientrando in Italy per dirigermi verso casa, mi sono fermato nei pressi di Milano a fare un "pit stop". Appeso al muro del locale ho letto l'annuncio di un centro benessere che utilizza l'antica tecnica del "pesce mangia cellule della vecchia strega". Il Garra Rufus. A questo punto mi sono chiesto: Come vengono trattati nei centri benessere questi poveracci? Considerato il fatto che presumibilmente i valori dell'acqua saranno quelli di tutte le famiglie di Garra ossia acqua basica, poco dura e soprattutto a 25 gradi... Come è possibile che ci si possa immergere in acque fredde per il tempo necessario al trattamento total body immaginando che i pesci stanno soffrendo il caldo e l'acqua utilizzata contiene una quantità immensa di cloro ? Ma poi, l'acqua tra un trattamento e l'altro viene sostituita totalmente ?#26 Cattivi cattivi cattivi !
Probabilmente avrete già trattato l'argomento in chissà quante altre occasioni, ma è sempre un bene ricordarlo...
Meditate gente !
Probabilmente avrete già trattato l'argomento in chissà quante altre occasioni, ma è sempre un bene ricordarlo...
Meditate gente !